Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SML la riasfaltano?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SML la riasfaltano?

    Il mese scorso sono stato con Gully a SML , l'asfalto faceva proprio cacare... C dovrei ritornare il 26 sempre con Gully, ma sapete se la riasfaltano?

  • Font Size
    #2
    Ci sono stato luned?.. Prova a dare un occhio al post!!! Le condizioni sono oscene e le prese x il c..o davvero tante. Io spero tanto che la chiudano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuliano10 View Post
      Ci sono stato luned?.. Prova a dare un occhio al post!!! Le condizioni sono oscene e le prese x il c..o davvero tante. Io spero tanto che la chiudano
      Mah...io queste affermazioni nn le capisco...

      Non ti piace girare in quella pista...rispetto la tua idea..qualunque sia ...ma invece di sperare che chiudano il circuito..se a te nn piace..nn ci andare,semplice no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ? un discorso di piacere o meno, luned? mattina alle 9 e 10 ci avvisano che la sera prima hanno rattoppato le buche col cemento e dato che la notte aveva fatto freddo non si era asciugato! Ti pAre normale la cosa? Dopo che uno ha speso soldi di pista, benzina, casello e giornata lavorativa persa? Senza contare che questi pensano di fare cassa a discapito delle nostre ossa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa ma cosa dovevano fare?! Asciugare col phon?

          La pista non ? perfetta ma se si gira a FC che ? in condizioni ben peggiori non vedo perch? non si possa girare a SMDL. Magari non ci si pu? correre una gara ma per girare e divertirsi va benissimo.
          Domenica la curva 1 e la 8 erano gi? "bucate" ma nel box con me c'era un ragazzo che girava in 1'31"epochi quindi proprio 'sta m€rd@ non ?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io resto della mia idea, nonostante si che c ? chi gira in 30, per me in quella pista la parola sicurezza ed organizzazione non sanno nemmeno cosa voglia dire

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se con gully si gira bene non ? assolutamente merito di smdl ma di gully stesso che credo non abbia bisogno di presentazione, in quanto oggettivamente resta il miglior organizzatore in assoluto

              Comment


              • Font Size
                #8
                jap....anche a franciacorta girano in 12-13...............quindi?????????..solo che a franciacota l'asfalto ha dieci anni a sml..meno di 2 e rifatto tre volte....vedi te...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma che discorso ??! Ha 10 allora ce lo facciamo andare bene anche se diventa un campo da cross? Esagero, non ? cos? e mi sono divertito lo stesso a girarci per? mi chiedo perch? bisogna sempre massacrare SMDL quando c'? di peggio. Cosa cambia a me quante volte in quanti anni viene riasfaltato un circuito? Semmai questo ? un problema del proprietario, io lo valuto lo stato in cui si trova nel momento in cui ci giro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by silvertino View Post
                    Il mese scorso sono stato con Gully a SML , l'asfalto faceva proprio cacare... C dovrei ritornare il 26 sempre con Gully, ma sapete se la riasfaltano?
                    Silver il 26 che ? un lunedi ci dovrei essere anch'io, genesis , Dy27 e co....sempre se non vendo prima la moto...

                    dai al massimo girerai un secondo pi? lento ma sempre troppo veloce per noi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma di gi?^???

                      non l'hanno aperta 1 o 2 anni fa al massimo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Silver il 26 che ? un lunedi ci dovrei essere anch'io, genesis , Dy27 e co....sempre se non vendo prima la moto...

                        dai al massimo girerai un secondo pi? lento ma sempre troppo veloce per noi

                        e no, io con le biche non vengo, mica ho l'rsv4 Adventure

                        Originally posted by benjofactory View Post
                        ma di gi?^???

                        non l'hanno aperta 1 o 2 anni fa al massimo?
                        2 anni fa, ma ? un asfalto un po sfigato, il terreno ? argilloso e non drena, infatti le vie di fuga sono delle paludi e probabilmente hanno cannato qualche cosa tecnica nel fare il fondo, cmq ci si gira.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tioc?....che gli mandassero quelli che hanno fatto l'asfalto a Rijeka

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            tioc?....che gli mandassero quelli che hanno fatto l'asfalto a Rijeka
                            Sono falliti per mancanza di lavoro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              senza nulla togliere che anche per rijeka sarebbe ora....ma ha pi? di 30 anni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X