Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molti che si lamentano di S.M. ma il TOP ? sempre pieno ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by salvin979 View Post
    Grazie Pinzo!!! io personalmente 4 glie le ho dette ma lui era molto confuso e non si ricordava un granch?, io invece tutto ? molto bene!!!
    fammi capire, ora i danni te li paghi tu?
    e se ti facevi male seriamente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      fammi capire, ora i danni te li paghi tu?
      e se ti facevi male seriamente?
      se devo dirti la verit? a questa cosa non ci avevo ancora pensato, fortunatamente ? la prima volta che mi capita una cosa del genere!!! non ho idea di come ci si comporti ma ho paura che io sono dalla parte di quello che se l'? presa in quel posto....

Comment

• Font Size
        Originally posted by salvin979 View Post
        se devo dirti la verit? a questa cosa non ci avevo ancora pensato, fortunatamente ? la prima volta che mi capita una cosa del genere!!! non ho idea di come ci si comporti ma ho paura che io sono dalla parte di quello che se l'? presa in quel posto....
        ciao, come ho detto prima mi dispiace!! ero ieri a san martino e oltretutto POKA gente.....,io sono qualche anno che faccio la tessera FMI sport ( la consiglio a tutti per chi non fa gare ma prove libere) diciamo che aiuta economicamente per chi si fa male....ecc. in pi? certi organizzatori(intelligenti che dividono in categorie...in base alle proprie capacit?), fanno anche degli sconti....quindi se si ha la fortuna di riuscire a girare 6 giornate l'anno... la tessera salta fuori a gratis!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco #7 View Post
          ciao, come ho detto prima mi dispiace!! ero ieri a san martino e oltretutto POKA gente.....,io sono qualche anno che faccio la tessera FMI sport ( la consiglio a tutti per chi non fa gare ma prove libere) diciamo che aiuta economicamente per chi si fa male....ecc. in pi? certi organizzatori(intelligenti che dividono in categorie...in base alle proprie capacit?), fanno anche degli sconti....quindi se si ha la fortuna di riuscire a girare 6 giornate l'anno... la tessera salta fuori a gratis!!
          Avanti con la disinformazione!!! Avrai anche la tessera Sport, ma a San Martino non te ne fai nulla perch? l'impianto non ? omologato...

Comment

• Font Size
            Purtroppo a S.Martino non vale la tessere visto che non ha l'omologazione!

inviato dalla sella della mia R1

Comment

• Font Size
              Originally posted by makko17 View Post
              ciao a tutti,

domenica 18/5 ero presente anche io a Cremona.
              son passato pochi secondi dopo l'incidente e riguardando i video che ho fatto, ho notato un paio di cose, che al momento non avevo visto.

- nella curva precedente al rettilineo era esposta una bandiera gialla, ma talmente in lontananza che nessuno se ne era accorto.

- sulla sinistra del rettilineo si vede una moto accartocciata, un pilota sdraiato e uno appoggiato alle gomme

- sulla destra del rettilineo, un ragazzo ha posteggiato la moto sul cavalletto laterale e camminava in direzione contraria al solito senso di marcia

Comunque in tutta la giornata ci sono state 4 bandiere rosse.
              Le ambulanze e gli infermieri sono veri.
              L'asfalto fa un po' schifo, ma ci si pu? divertire comunque.
              Solo permettere i puntini sulle i, quel ragazzo non ero io... ? un comportamento da non usare inpista e oltretutto non ho il cavalletto sulla moto. Era un amico dell'altro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco10 View Post
                Avanti con la disinformazione!!! Avrai anche la tessera Sport, ma a San Martino non te ne fai nulla perch? l'impianto non ? omologato...
                ecco...questa ? nuova, autodromo non omologato...FMI e ci girano i team per allenarsi.....buono a sapersi andro' al mugg. una volta in pi?!!
                invece franciacorta con 42 moto a turno...gli anno dato l'omologazione....ma..solite stronzate italiane

Comment

• Font Size
                  salvin mi dispiace un sacco per la tua brutta esperienza...
                  capita spesso di vedere gente che che si riposa in pista...in piena traiettoria...domenica quasi prendo uno che procedeva a zig zag per scaldare le gomme,gli sarei passato sopra!!!
                  comunque presto andr? a recuperare una mezza giornata....a questo punto prendo il trasponder...e come mi trovo da solo con la pam....le chiedo di sposarmi!!!
                  ? troppo bella!

Comment

• Font Size
                    pensa che io ho pensato seriamente di mettere il clacson sulla moto....almeno se vedo uno fare una stronzata del genere ( zizzagare.....andare a 100 km orari....ecc..) ...gli do gi? una strombazzata.....zio can...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by turboazeta View Post
                      pensa che io ho pensato seriamente di mettere il clacson sulla moto....almeno se vedo uno fare una stronzata del genere ( zizzagare.....andare a 100 km orari....ecc..) ...gli do gi? una strombazzata.....zio can...
                      ci vorrebbe quello bitonale dei TIR... ma non ? molto "racing" montare 2-3 trombette di 50 cm sulla moto

Comment

• Font Size
                        Io ho girato il giorno prima al mattino e si viaggiava abbastanza bene senza troppi ingorghi niente bandiere rosse solo qualche scivolata. Durante il brifing sono stati molto chiari nei rettilinei si va a chiodo se si deve uscire si staccher? un po' prima e soprattutto non si sta in scia. Secondo me non ? un problema di circuito o personale ma di gente ignorante che non capisce

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

Comment

• Font Size
                          bravo... la gente ignorante per? va fatta uscire. a questo ci devono pensare i commisari

Comment

• Font Size
                            Un mega quotone. .....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by turboazeta View Post
                              se ? per quello io ce l'ho e se capita lo uso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kornongio View Post
                                Io ho girato il giorno prima al mattino e si viaggiava abbastanza bene senza troppi ingorghi niente bandiere rosse solo qualche scivolata. Durante il brifing sono stati molto chiari nei rettilinei si va a chiodo se si deve uscire si staccher? un po' prima e soprattutto non si sta in scia. Secondo me non ? un problema di circuito o personale ma di gente ignorante che non capisce

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

Ma allora continui ad andare a girare... non ti sei piu fratto sentire....

Salvin mi dispiace veramente tanto per l accaduto....

Comment

X
                                Working...
                                X