Ciao Gagge , sono riuscito a fare 8 giri che per il mio livello di preparazione va di lusso. Putroppo sono scarsissimo in partenza e poi resto imbottigliato perche' non sono capace a fare delle staccate decenti. In aggiunta quando ti trovi gente come quello con l'R1 che mi stava davanti e' meglio lasciar perdere perche' si rischia di farsi male.
Per due volte alla zagabria ed una alla Rijeka sono passato all'interno ed in curva mi ha messo le ruote davanti, lo stesso ha fatto con quello del Bmw....... Il solito pirla, poi via a vedere i tempi ed ha girato piu piano......
Per fortuna che domenica mi sono qualificato meglio ed anche se ho perso solo 7 posizioni in partenza
non me lo sono trovato in mezzo alle palle
Per due volte alla zagabria ed una alla Rijeka sono passato all'interno ed in curva mi ha messo le ruote davanti, lo stesso ha fatto con quello del Bmw....... Il solito pirla, poi via a vedere i tempi ed ha girato piu piano......
Per fortuna che domenica mi sono qualificato meglio ed anche se ho perso solo 7 posizioni in partenza

se uno entra fai passare no.....se e pi? lento lo ripassi senza rischiare di buttarsi a terra x niente
Comment