Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa kr 302 e 343 a rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Gagge , sono riuscito a fare 8 giri che per il mio livello di preparazione va di lusso. Putroppo sono scarsissimo in partenza e poi resto imbottigliato perche' non sono capace a fare delle staccate decenti. In aggiunta quando ti trovi gente come quello con l'R1 che mi stava davanti e' meglio lasciar perdere perche' si rischia di farsi male.
    Per due volte alla zagabria ed una alla Rijeka sono passato all'interno ed in curva mi ha messo le ruote davanti, lo stesso ha fatto con quello del Bmw....... Il solito pirla, poi via a vedere i tempi ed ha girato piu piano......
    Per fortuna che domenica mi sono qualificato meglio ed anche se ho perso solo 7 posizioni in partenza non me lo sono trovato in mezzo alle palle

Comment

• Font Size
      Originally posted by matley View Post
      Ciao Gagge , sono riuscito a fare 8 giri che per il mio livello di preparazione va di lusso. Putroppo sono scarsissimo in partenza e poi resto imbottigliato perche' non sono capace a fare delle staccate decenti. In aggiunta quando ti trovi gente come quello con l'R1 che mi stava davanti e' meglio lasciar perdere perche' si rischia di farsi male.
      Per due volte alla zagabria ed una alla Rijeka sono passato all'interno ed in curva mi ha messo le ruote davanti, lo stesso ha fatto con quello del Bmw....... Il solito pirla, poi via a vedere i tempi ed ha girato piu piano......Per fortuna che domenica mi sono qualificato meglio ed anche se ho perso solo 7 posizioni in partenza non me lo sono trovato in mezzo alle palle
      ti capisco un atteggiamento che non capiro mai specialmente nei pareggiamenti se uno entra fai passare no.....se e pi? lento lo ripassi senza rischiare di buttarsi a terra x niente

Comment

• Font Size
        Originally posted by matley View Post
        Per due volte alla zagabria ed una alla Rijeka sono passato all'interno ed in curva mi ha messo le ruote davanti, lo stesso ha fatto con quello del Bmw....... Il solito pirla, poi via a vedere i tempi ed ha girato piu piano......
        Per fortuna che domenica mi sono qualificato meglio ed anche se ho perso solo 7 posizioni in partenza non me lo sono trovato in mezzo alle palle
        da l? dietro vi ho visto bene...
        l'r1 la conosco bene, per questo ho lasciato perdere

Comment

• Font Size
          Grazie guido, questo weekend ho dato un altro colpetto al best...
          Si ero prevenuto sulla 302, ma ora mi trovo benissimo , resta da vedere se la 302 va bene anche con il caldi di luglio e agosto... Comunque il feeling che mi ha dato la 343 era uguale alla 302 solo che il tempo nn veniva fuori...

Comment

• Font Size
            Originally posted by silvertino View Post
            Grazie guido, questo weekend ho dato un altro colpetto al best...
            Si ero prevenuto sulla 302, ma ora mi trovo benissimo , resta da vedere se la 302 va bene anche con il caldi di luglio e agosto... Comunque il feeling che mi ha dato la 343 era uguale alla 302 solo che il tempo nn veniva fuori...
            con il caldo dovrebbe andare ancora meglio la 302 rispetto alla 343, in quanto il problema dell'anteriore ? che ha fin troppo grip cos? con l'estate la 302 dovrebbe andare leggermente meglio, perch? ha un po' meno grip della 343

Comment

• Font Size
              Originally posted by gagge1984 View Post
              con il caldo dovrebbe andare ancora meglio la 302 rispetto alla 343, in quanto il problema dell'anteriore ? che ha fin troppo grip cos? con l'estate la 302 dovrebbe andare leggermente meglio, perch? ha un po' meno grip della 343
              io a luglio del 2013 con 343 ant e 4886 post , ho girato come best in 32,9
              passo del 33basso 33,5
              diciamo che avevo la carotina gennatiempo davanti che ha sparato 32,6....
              cmq la gomma da feeling molto soggetivo e il tipo di guida da usare ? leggermente diverso
              la 343 ti permette di frenare molto piegato e avanti , con un po di movimento ...
              la 302 molto pi? stabile e scorrevole ti fa frenare meno ma ti aiuta nella percorrenza in quanto ha leggermente meno gripp e lega meno

va a gusti , cmq per Rijeka nn ha molta differenza
              mugello o misano , come imola il discorso ? ben diverso !!

la 302 va tenuta cmq pi? in temperatura in quanto tende a raffreddarsi in fretta ... forse luglio e agosto nn c? questo problema

la 343 ? abbastanza neutrale e sincera in ogni condizione ....

Comment

• Font Size
                grande beppe, esaustivo come sempre
                Last edited by polsogrippato; 20-05-14, 20:02.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bepperacing View Post
                  io a luglio del 2013 con 343 ant e 4886 post , ho girato come best in 32,9
                  passo del 33basso 33,5
                  diciamo che avevo la carotina gennatiempo davanti che ha sparato 32,6....
                  cmq la gomma da feeling molto soggetivo e il tipo di guida da usare ? leggermente diverso
                  la 343 ti permette di frenare molto piegato e avanti , con un po di movimento ...
                  la 302 molto pi? stabile e scorrevole ti fa frenare meno ma ti aiuta nella percorrenza in quanto ha leggermente meno gripp e lega meno

va a gusti , cmq per Rijeka nn ha molta differenza
                  mugello o misano , come imola il discorso ? ben diverso !!

la 302 va tenuta cmq pi? in temperatura in quanto tende a raffreddarsi in fretta ... forse luglio e agosto nn c? questo problema

la 343 ? abbastanza neutrale e sincera in ogni condizione ....
                  ...ma 32.9 con gennitime? in che gara? King of grobnik o weekly?

Comment

• Font Size
                    Ok... La prossima volta al mugello provo questa benedetta 302 nuova... Se mi sdraio d'anteriore ? colpa vostra :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

X
                    Working...
                    X