Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kr morbide

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kr morbide

    ragazzi dovete consigliarmi voi,
    uso sempre e solo kr mescole medie o medio-dure,ora visto che non riesco a migliorare i miei tempi,anzi...malgrado aumenti di potenza,freni da moto gp, e frocerie varie,niente!
    quindi vorrei provare un paio di morbide,o meglio una 343 anteriore e per la prima volta una 9827 al post.
    fino ad ora ho strappato solo una volta quando la temperatura era scesa tantissimo durante un pomeriggio.
    ho un mono ohlins lavorato da k service per usare dunlop e anteriore sempre con materiale ohlins pi? un bel trattamento dlc (nero)
    tutti sconsigliano l'uso di soft ma ci voglio provare,qualcuno c'? che le usa?io le metto sempre a 1,3 bar al post e 2,3 bar all'ant,una soft a quanto andrebbe messa?
    iniziassero a strappare che si fa?aumento le pressioni...poi?
    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    ovviamente aspetto un bel sole da 30 gradi! o pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Premesso che sono un amante dei KR ed uso solo quelli (anche moto 2), Io sicuramente prover? appena ? caldo mescole un pelo pi? morbide; ho un paio di post 4902 e qualche 4854 (se ricordo bene la sigla...)
      Sinceramente 1.3 dietro mi sembra un po' troppo poco , io di solito sono a 1,6/1,7 e lavora molto bene.
      Secondo me se ora non strappi e usi la gomma con un caldo intenso (sopra i 30 temp aria) non hai nessun problema e non strappi, dipende comunque da che moto hai, se hai una guida aggressiva, tc etc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        in settimana vado a girare e provo ad aumentare la pressione fino a 1,6....all'anteriore quanto metti???sti kr sono qualcosa di incredibile!
        e gli altri?quanto usate di pressione?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giusto per capire.... Di che tempi stiamo parlando ? Perch? se mi parli di 2.00 a misano e 2,20 al mugello ? un po una "cavolata"... E dove vorresti usarla ? Una 27 al mugello ad esempio, ti dura forse 10 giri.... Forse....

          In ogni caso io uso 2.4 ant e 1,4/5 al post a seconda delle temperature esterne.





          Inviato tra la Casanova e la Savelli

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blackbass View Post
            Giusto per capire.... Di che tempi stiamo parlando ? Perch? se mi parli di 2.00 a misano e 2,20 al mugello ? un po una "cavolata"... E dove vorresti usarla ? Una 27 al mugello ad esempio, ti dura forse 10 giri.... Forse....

            In ogni caso io uso 2.4 ant e 1,4/5 al post a seconda delle temperature esterne.





            Inviato tra la Casanova e la Savelli


            Hai ragione, quoto la tua precisazione, sicuramente un kr morbido devi girare su tempi decenti altrimenti ? una cavolata come dici tu

            io personalmente sul tema anteriore non passo i 2,3 ma siamo li

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se nn sei velocissimo il post. Deve andare a 1.5/1.6 cos? ti aiuta a nn strappare , sei fai gare ? dai gran gasss allora ok 1.4

              Comment


              • Font Size
                #8
                le pressioni scritte qui sono a caldo o a freddo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pressioni a caldo...per la vergogna non posso dirvi dove giro...per? uso sempre il posteriore a 1.3 ,non lo strappo e quando esco la pressione e sempre quella quindi non le raffreddo,direi che il gas lo do....le faccio lavorare le gomme. domani dovrei andare a fare un pomeriggio e provo ad alzarle un po...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Giusto per capire.... Di che tempi stiamo parlando ? Perch? se mi parli di 2.00 a misano e 2,20 al mugello ? un po una "cavolata"... E dove vorresti usarla ? Una 27 al mugello ad esempio, ti dura forse 10 giri.... Forse....

                    In ogni caso io uso 2.4 ant e 1,4/5 al post a seconda delle temperature esterne.





                    Inviato tra la Casanova e la Savelli
                    dieci giro sono un po pochini...visto il costo,ma voglio provare...magari cosi riesco a togliere qualche decimo...con il passare degli anni vado sempre pi? piano!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jimmi86 View Post
                      dieci giro sono un po pochini...visto il costo,ma voglio provare...magari cosi riesco a togliere qualche decimo...con il passare degli anni vado sempre pi? piano!
                      I soldi sono i tuoi quindi se vuoi provare fai bene a farlo !



                      Inviato tra la Casanova e la Savelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        black tu cosa usi???
                        per dieci giri cosa intendi?che dopo dieci giri calano di prestazioni ma ancora ne fai di km...o che dopo dieci giri ti devi fermare e puoi buttare il posteriore???
                        se siamo nel primo caso mi sembra normale...dieci giri sono circa 50 km.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jimmi86 View Post
                          black tu cosa usi???
                          per dieci giri cosa intendi?che dopo dieci giri calano di prestazioni ma ancora ne fai di km...o che dopo dieci giri ti devi fermare e puoi buttare il posteriore???
                          se siamo nel primo caso mi sembra normale...dieci giri sono circa 50 km.
                          Io per ora non ho mai usato roba piu morbida di 4886 (medie).... Ma al massimo prevedo l'uso di una 4902/9055/4998 la 27 ? troppo.... Non ? una q3 lap ma non ci va tanto lontano... Poi dipende dove la usi... Ti ripeto che al mugello se hai culo forse fai 10 giri..... Dopo ? Dipende, pu? anche strapparsi completamente e scivolare piu di una 6680 usata il 15 agosto



                          Inviato tra la Casanova e la Savelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io anche per ora sono fermo alle medie...
                            pensa che lo scorso anno ho scoperto di avere il potenziometro del corpo farfallato guasto...mancavano circa 25 cavalli al motoretto,l'ho sistemato...quest'anno sono passato dalle zcoo alle z04...ora frena molto di pi?...eppure sono a mezzo secondo dai tempi che riuscivo a fare un paio di anni f?!!!!con la moto che sicuramente era molto meno prestante che adesso...
                            devo inventarmi qualcosa!
                            magari prendo solo una 9055

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si ma di che tempi stiamo parlando?? Altrimenti non ha senso parlare di supersoft!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X