Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli BSB

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pirelli BSB

    qualcuno le usa?sapete dirmi di pi?? le ho usate a misano girando pianissimo e le ho preferite alle SP sembrano quasi delle SC2

  • Font Size
    #2
    Ciao anche io ho le BSB sul gsx-r 750 K7.

    Ci ho fatto 1000km per strada e 300 in pista. Per ora non mi hanno mai mollato (sono abbastanza fermone per?...)

    A me pare siano come le SP

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sulla vecchia moto Z750 10a 0 per le bsb rispetto alle sp. ci sono andato ad adria e rijeka e ho fatto un tempo di tutto rispetto senza mai mollare le sp secondo me sono un pelo meno pistaiole e poi costano pure di pi? ......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Girando in primavera ad adria nel pome di un giorno assolato di passo 30 tranquillo dovevo andare tranki col gas con le bsb non sono gomme adatte alla pista se provi a guidare spingendo davvero..se giri amatoriale senza cercare tempi particolari bene..in primavera quando le temp non sono esagerate ancora meglio... del resto non sono gomme in mescola speciale passati i 65 gradi di temp pneumatico vanno in tilt..dove le mescole non fanno una piega anche oltre i 90

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          Girando in primavera ad adria nel pome di un giorno assolato di passo 30 tranquillo dovevo andare tranki col gas con le bsb non sono gomme adatte alla pista se provi a guidare spingendo davvero..se giri amatoriale senza cercare tempi particolari bene..in primavera quando le temp non sono esagerate ancora meglio... del resto non sono gomme in mescola speciale passati i 65 gradi di temp pneumatico vanno in tilt..dove le mescole non fanno una piega anche oltre i 90

          Certamente non sono paragonabili ad altri modelli in mescola per? rispetto alle Sp secondo me sono leggermente pi? performanti dal mio punto di vista che le ho provate entrambe sulla stessa moto e anche sulla stessa pista...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pirelli dice che sono uno sputo piu morbide..lievemente piu adatte ai run in pista e meno adatta all uso stradale.ovviamente si parla di dettagli. Io non ho sentito differenze mi sono trovato bene sempre. le nuove sp V2 derivano dalle sc2 quindi sono meglio di entrambe

            Comment


            • Font Size
              #7
              Confermo, anche io trovo migliori le V2 delle BSB, parlo di uso in pista.




              Originally posted by bosco_RR View Post
              Pirelli dice che sono uno sputo piu morbide..lievemente piu adatte ai run in pista e meno adatta all uso stradale.ovviamente si parla di dettagli. Io non ho sentito differenze mi sono trovato bene sempre. le nuove sp V2 derivano dalle sc2 quindi sono meglio di entrambe

              Comment

              X
              Working...
              X