Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

san martino 24-05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    san martino 24-05

    sabato 24 maggio far? la mattina a san martino che devo provare alcune cose sulla moto.
    trovo qualcuno del forum?
    inoltre essendo la prima volta che ci vado, c'? qualcosa che mi farebbe comodo sapere?
    grazie

  • Font Size
    #2
    salvo imprevisti io sono l?...
    tutto quello che devi sapere sulla pista e su come ci si comporta te lo diranno al briefing...
    Quello che non ti diranno, ma che ti dico io ? che ci sono solo 3 docce, quindi se vuoi lavarti preparati a fare la fila in accappatoio, che alla reception c'? una nuova impiegata, alquanto gnocca, che c'? la piscina e che sar? un carnaio, essendo praticamente tutto esaurito gi? adesso.
    Si viaggia sui 3-4 sorpassi al giro

    Se vuoi che ti faccia vedere le traiettorie volentieri, ma ti avviso che io sono lento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Centa87 View Post
      ... c'? una nuova impiegata, alquanto gnocca...
      Confermo tutto ma soprattutto il quote!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Centa87 View Post
        salvo imprevisti io sono l?...
        tutto quello che devi sapere sulla pista e su come ci si comporta te lo diranno al briefing...
        Quello che non ti diranno, ma che ti dico io ? che ci sono solo 3 docce, quindi se vuoi lavarti preparati a fare la fila in accappatoio, che alla reception c'? una nuova impiegata, alquanto gnocca, che c'? la piscina e che sar? un carnaio, essendo praticamente tutto esaurito gi? adesso.
        Si viaggia sui 3-4 sorpassi al giro

        Se vuoi che ti faccia vedere le traiettorie volentieri, ma ti avviso che io sono lento
        Ahaha... 3/4 sorpassi al giro??!
        Gagge ? velocino... se capisce in fretta la pista, e se la pista ? full, saranno anche 7/8 in alcuni casi

        Da sapere? Gran gas e, se piove ma non te lo auguro, occhio alle pezze perch? sono scivolosissime.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pelison View Post
          Ahaha... 3/4 sorpassi al giro??!
          Gagge ? velocino... se capisce in fretta la pista, e se la pista ? full, saranno anche 7/8 in alcuni casi

          Da sapere? Gran gas e, se piove ma non te lo auguro, occhio alle pezze perch? sono scivolosissime.
          Beh Pelison, io faccio i conti con il mio passo...ovvero "rivetto"...

          Allora Gagge, dato che sicuramente sei veloce pi? di me, io ti offro l'aperitivo...tu mi fai strada qualche giro che vorrei vedere un 1:3x al posto di un 1:4x sul crono...ok?
          Poi per le traiettorie e riferimenti te li fai spiegare da Pelison che va forte davvero, mica come me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pelison View Post
            Ahaha... 3/4 sorpassi al giro??!
            Gagge ? velocino... se capisce in fretta la pista, e se la pista ? full, saranno anche 7/8 in alcuni casi

            Da sapere? Gran gas e, se piove ma non te lo auguro, occhio alle pezze perch? sono scivolosissime.

            grazie del veloce, per? solitamente sono uno che ci mette un po' a prendere confidenza con i nuovi le nuove piste, quindi non credo di essere molto veloce a san Martino.

            ora cercher? qualche video on line in modo da avere almeno una mezza idea di come si gira...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Centa87 View Post
              Beh Pelison, io faccio i conti con il mio passo...ovvero "rivetto"...

              Allora Gagge, dato che sicuramente sei veloce pi? di me, io ti offro l'aperitivo...tu mi fai strada qualche giro che vorrei vedere un 1:3x al posto di un 1:4x sul crono...ok?
              Poi per le traiettorie e riferimenti te li fai spiegare da Pelison che va forte davvero, mica come me
              allora ci si vede sabato, anche se ho paura che non ti potr? essere molto di aiuto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pi? forte di cos? non puoi andare

                https://www.youtube.com/watch?v=zYkKWoqoiXM

                ci si vede sabato, la mia moto ? quella dell'avatar...gsx-r 750 k1 nera con tabelle bianche e dettagli rossi, numero 187. Io sono un gorilla con tuta dainese blu

                La pista non ? difficile da capire, bisogna interpretare bene la curva 2, la 3-4 e la tripla S, il resto non ? complicato...poi ripeto, i primi 2 giri se vuoi mi stai dietro e vedi dove mettere le ruote, poi al 3o mi svernici e io provo a starti dietro ed imparare qualcosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  intanto grazie de consiglio.
                  io ho un cbr 1000 bianco rosso e blu e sar? l? con un amico con rsv4.
                  ci si vede l?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    speriamo che domattina la pista asciughi in fretta! mi dicono che entro sera piover?... ...poi domani sole a catinelle!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Centa87 View Post
                      speriamo che domattina la pista asciughi in fretta! mi dicono che entro sera piover?... ...poi domani sole a catinelle!
                      speriamo... ci vediamo domani mattina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Giornata cos? cos?..
                        purtroppo al secondo ingresso in pista mi danno bandiera nera: la moto fumava e avevo almeno 1 etto d'olio nella vasca...PORC!!!
                        provo a serrare meglio, ma continua a trasudare, quindi giornata finita in anticipo, per un totale di 13 giri in 4 ore.
                        La pista era OK, hanno riasfaltato le pezze alla 1 e 8 e il grip c'era...
                        Qualche pirla che come al solito ha fatto il demente, ma si girava pi? che dignitosamente...niente coda (ho aspettato solo una volta 2 minuti di orologio) ed organizzazione ok.
                        Briefing come sempre molto esaustivo...
                        Direi che ci si pu? tornare anche al sabato...c'? un p? di treffico ok, ma se non si va a fare il tempo va benone per divertirsi...
                        Gagge mi spiace che non ci siamo visti...spero sia andata meglio a te!

                        fotazza mentre fumo olio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          serrare cosa? da dove usciva l'olio?
                          mi spiace per la tua giornata... maledette noie meccaniche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si..credo sia per colpa della rondella del tappo olio...una bella sfiga..ma nella sfiga almeno non sono caduto e non ho buttato per terra nessuno !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Centa87 View Post
                              Giornata cos? cos?..
                              purtroppo al secondo ingresso in pista mi danno bandiera nera: la moto fumava e avevo almeno 1 etto d'olio nella vasca...PORC!!!
                              provo a serrare meglio, ma continua a trasudare, quindi giornata finita in anticipo, per un totale di 13 giri in 4 ore.
                              La pista era OK, hanno riasfaltato le pezze alla 1 e 8 e il grip c'era...
                              Qualche pirla che come al solito ha fatto il demente, ma si girava pi? che dignitosamente...niente coda (ho aspettato solo una volta 2 minuti di orologio) ed organizzazione ok.
                              Briefing come sempre molto esaustivo...
                              Direi che ci si pu? tornare anche al sabato...c'? un p? di treffico ok, ma se non si va a fare il tempo va benone per divertirsi...
                              Gagge mi spiace che non ci siamo visti...spero sia andata meglio a te!

                              fotazza mentre fumo olio

                              fanno entr? ank con le minimoto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X