Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certificato medico per girare a misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L' assicurazione dovrebbe essere assolutamente obbligatoria, se fai solo una pistata all' anno la FMI dovrebbe dare la possibilita' di farne una giornaliera tramite gli organizzatori a loro associati:
    se non hai la tessera sport paghi 10/20 euro in piu' per assicurarti la giornata.

Chi adesso risparmia sulla tessera sport magari e' poi il primo a chiedere i danni se succede qualcosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      L' assicurazione dovrebbe essere assolutamente obbligatoria, se fai solo una pistata all' anno la FMI dovrebbe dare la possibilita' di farne una giornaliera tramite gli organizzatori a loro associati:
      se non hai la tessera sport paghi 10/20 euro in piu' per assicurarti la giornata.

Chi adesso risparmia sulla tessera sport magari e' poi il primo a chiedere i danni se succede qualcosa.
      concordo pienamente , io non ho nessuna tessera tranne quella FMI per il motocross ma ho cmq un assicurazione privata che mi compre anche in pista

Comment

• Font Size
        straquoto....isle-of-the man

Comment

• Font Size
          Si. La tessera sport la farei volentieri, se soltanto coprisse realmente....chi si fida pi? a farla dopo quello successo l' anno scorso?!....poi ti cambiano i regolamenti a met? stagione!!!!

Comment

X
          Working...
          X