Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telecamera e altre regole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by helios80 View Post
    Ieri a Misano con Dekra zero problemi per le telecamere! Forse dipende anche dall'organizzatore?

Eh io ero proprio ieri a Misano con dekra ... La solita questione all'italiana: regole ad cazzum e applicate random

Comment

• Font Size
      Bene... Avevo il dubbio se comprare la telecamera... Adesso tolto il dubbio mi compro un treno di gomme e la telecamera me la faccio prestare da helios

Comment

• Font Size
        Secondo me ultimamente non conviene spendere i soldi in una telecamera...

Comment

• Font Size
          ieri a misano c' ero anchio.............all' entrata della pista ci sono dei tabelloni molto grandi con delle foto molto esplicite sui comportamenti da tenere in pista e pure del divieto delle telecamere.........anchio ho provato a filmare e al 1 turno mi ? andata bene...ma al secondo il tipo con la barba mi ha sgamato per bene...e ho dovuto toglierla perdendo 5 minuti del turno...........ma sapendo che ero in torto ho fatto silenzio sono rientrato e via col vento .

Comment

• Font Size
            Alcuni organizzatori le noleggiano .... non ? un pelino controverso il divieto ?

Comment

• Font Size
              Anche il fotografo ufficiale di Franciacorta noleggia le Gopro......

Comment

• Font Size
                Ahahahah spesi proprio oggi 449 euro dopo anni che ne ho fatto a meno... ahahahaahahahahah

comunque fate come goi (mi pare)... nella tuta e poi la attaccate fuori dai box

Comment

• Font Size
                  O prendete una bullet e la occultate per benino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nrg17 View Post
                    Ahahahah spesi proprio oggi 449 euro dopo anni che ne ho fatto a meno... ahahahaahahahahah

comunque fate come goi (mi pare)... nella tuta e poi la attaccate fuori dai box
                    Ti confondi con Canepa ad Imola

Comment

• Font Size
                      io sono stato ieri 26 maggio a misano con dekra e c' era il cartello con scritto no telecamere parere mio ridicolo come far pagare 5 euro le persone al seguito , sopratutto per come era messo il circuito sporco ovunque

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marshall View Post
                        ieri a misano c' ero anchio.............all' entrata della pista ci sono dei tabelloni molto grandi con delle foto molto esplicite sui comportamenti da tenere in pista e pure del divieto delle telecamere.........anchio ho provato a filmare e al 1 turno mi ? andata bene...ma al secondo il tipo con la barba mi ha sgamato per bene...e ho dovuto toglierla perdendo 5 minuti del turno...........ma sapendo che ero in torto ho fatto silenzio sono rientrato e via col vento .
                        ammetto allora di essere stato distratto.... anzi se i tabelloni erano molto grandi allora sono stato mooolto distratto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pelison View Post
                          Azz hai ragione

Comment

• Font Size
                            A Vallelunga fino allo scorso anno erano vietate, da questo invece sono consentite. Non ? l'unica nota positiva che proviene da quel circuito, dopo una decade di lamentele molte cose sono cambiate in meglio... almeno un circuito che si impegna per migliorare per fortuna c'? . Abbassassero i prezzi e sarebbe quasi perfetto...

Comment

• Font Size
                              ne approfitto per chiedere a chi c'era se ha trovato la pista pi? scivolosa del solito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pelison View Post
                                Ho fatto lo stesso errore....

Comment

X
                                Working...
                                X