Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta/Gully 8/6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xendorian View Post
    Ricevuto il PM?
    Quello sul mio post in vendo si......risposto ora
    Scusa ma mi era scappato.:gaen:

Comment

• Font Size
      Allora? Com'? andata?
      Posso dire che ? valso il biglietto della giornata anche solo aver visto Genesis (che non conosco ma l'ho riconosciuto dalle dimensioni sulla RSV4 ) orrendamente caziato dalla minuta signorina del Gully per aver fatto l'allineamento pareggiamento in pitlane procedendo contromano :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by fox75 View Post
        allora? Com'? andata?
        Posso dire che ? valso il biglietto della giornata anche solo aver visto genesis (che non conosco ma l'ho riconosciuto dalle dimensioni sulla rsv4 :d) orrendamente caziato dalla minuta signorina del gully per aver fatto l'allineamento pareggiamento in pitlane procedendo contromano :1:
        no e' che avevo tante alternative di spingerla sotto quel sole manco a pagamento
        partivo dal box di gully vuoi mica che me la spingevo
        dopo aver allineato tutte le altre categorie

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          no e' che avevo tante alternative di spingerla sotto quel sole manco a pagamento
          partivo dal box di gully vuoi mica che me la spingevo
          dopo aver allineato tutte le altre categorie
          Ok ma sembrava la scena di un chiwawa nano inferocito tra le zampe di un trafelato alano indaffarato a tirare un carro di fieno sotto la canicola... mi sarei aspettato una zampata da un momento all'altro

Comment

• Font Size
            Best di giornata? io in gara ero cotto sfinito...

Comment

• Font Size
              La giornata ? andata bene, nonostante la scivolata al secondo turno, il cambio della gomma posteriore con misura differente che mi ha cambiato totalmente la moto, sono riuscito a qualificarmi 6? nella 600 SS 2 e nel pareggiamento sono arrivato 5?, sono veramente soddisfatto! Era la mia prima volta a Franciacorta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by xendorian View Post
                la giornata ? andata bene, nonostante la scivolata al secondo turno, il cambio della gomma posteriore con misura differente che mi ha cambiato totalmente la moto, sono riuscito a qualificarmi 6? nella 600 ss 2 e nel pareggiamento sono arrivato 5?, sono veramente soddisfatto! Era la mia prima volta a franciacorta...
                ci siamo visti priam del mio pareggiamento ero contentissimo t ela sei meritata

io dopo partenze mi sono detto ma chi caz me lo fa fare ero troppo stanco e non sono ripartito !!!!

POI ERO 37 ESIMO NELLA SBK1 QUINDI CON UN 1:21 AN DO VOLEVO ANDARE
                CON LE GP RACER AL POSTERIORE LA S ANDAVA DOVE VOLEVA LEI BHO?!?!?!? COSI MI SONO DETO GIRARE HO GIRATO DIVERTIRE MI SONO DIVERTITO ANNAMOSENE A CASA SANI !?
                Last edited by genesis; 09-06-14, 13:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  ci siamo visti priam del mio pareggiamento ero contentissimo t ela sei meritata

io dopo partenze mi sono detto ma chi caz me lo fa fare ero troppo stanco e non sono ripartito !!!!

POI ERO 37 ESIMO NELLA SBK1 QUINDI CON UN 1:21 AN DO VOLEVO ANDARE
                  CON LE GP RACER AL POSTERIORE LA S ANDAVA DOVE VOLEVA LEI BHO?!?!?!? COSI MI SONO DETO GIRARE HO GIRATO DIVERTIRE MI SONO DIVERTITO ANNAMOSENE A CASA SANI !?
                  Grazie! La penso esattamente come te! Ci si vede la prossima volta!

Comment

• Font Size
                    Io ho voluto fare anche la gara (SBK1 frammentata) ma veramente ero sfinito dal caldo... prima del primo stop mi hanno passato in 3 o 4 con una facilit? che ho pensato di essere in mezzo ai piedi... poi con le due ripartenze successive forse il caldo ha sopraffatto pure gli altri e non mi ha pi? passato nessuno... n? io nessun'altro per?

Comment

• Font Size
                      Anch'io ero li con Fulvio ho finito la gara sbk1 in settima posizione finita per miracolo dopo tutte quelle ripartenze ero morto gli ultimi giri volevo uscire!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Otto26 View Post
                        Anch'io ero li con Fulvio ho finito la gara sbk1 in settima posizione finita per miracolo dopo tutte quelle ripartenze ero morto gli ultimi giri volevo uscire!!!!!
                        Fulvio sarebbe Genesis?

Comment

• Font Size
                          Si!!!

Comment

• Font Size
                            Bella giornata anche se assurdamente calda......
                            Prima volta con organizzazione Gully e devo dare un 10 pieno!!!!Mi son sentito "quasi uno vero" anche se un chiodo assurdo.......primo turno la moto scivolava ovunque e mi son fermato ad un vergognoso 1.26 ma sinceramente poco mi importa.....mi son divertito e mi basta per ora!!!
                            Ne devo fare di Km

Ho conosciuto @xendorian che per la prima uscita li ? stato veloce da subito con un 1.22 se ricordo bene! complimenti.

Giornata finita male visto che per un'incomprensione stavamo aspettando il pareggiamento Open che open pi? non era ma SS2.......quindi tempo di capire,preso anche da un cambio gomme e pranzo,son partiti senza di me e il mio compare......mi han fatto partire ultimo nella successiva SS ma dopo 5/6 giri sono arrivate bandiere blu a tutto spiano e ho ben pensato di uscire per non procurar danni. (scusatemi se ho fatto fa tappo a qualcuno)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Leo#74 View Post
                              Bella giornata anche se assurdamente calda......
                              Prima volta con organizzazione Gully e devo dare un 10 pieno!!!!Mi son sentito "quasi uno vero" anche se un chiodo assurdo.......primo turno la moto scivolava ovunque e mi son fermato ad un vergognoso 1.26 ma sinceramente poco mi importa.....mi son divertito e mi basta per ora!!!
                              Ne devo fare di Km

Ho conosciuto @xendorian che per la prima uscita li ? stato veloce da subito con un 1.22 se ricordo bene! complimenti.

Giornata finita male visto che per un'incomprensione stavamo aspettando il pareggiamento Open che open pi? non era ma SS2.......quindi tempo di capire,preso anche da un cambio gomme e pranzo,son partiti senza di me e il mio compare......mi han fatto partire ultimo nella successiva SS ma dopo 5/6 giri sono arrivate bandiere blu a tutto spiano e ho ben pensato di uscire per non procurar danni. (scusatemi se ho fatto fa tappo a qualcuno)
                              Errore dell'organizzatore farti partire con i pi? veloci ma hai fatto bene a non restare in pista se ti sei reso conto che la differenza di passo era eccessiva

Comment

• Font Size
                                si ti ho visto partire ultimo con estremo ritardo rispetto alla massa.
                                pero se ti posso dire non sfiguravi come pensi...
                                avevi una ottima entrata al curvone dopo il rettilineo

Comment

X
                                Working...
                                X