Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ridatemela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Maurizuki
    Mi ricordo quando Jamaika e il suo FZR scorrazzavano su e gi? per la cisa lasciandosi dietro l'enterprise a velocit? warp e tutta la flotta dell'impero...
    Tempi andati amico, adesso la parte "ragionante" del cervello (ovvero quela non connessa direttamente alla manopola del gas) ha finalmente avuto il soppravvento
    Per strada ci vado ancora tanto (non rinuncer? mai a quelle bellissime giornate in giro con gli amici a mangiare, ridere, scherzare e.... Vivere) ma con mooooooolta prudenza in pi?.
    Niente ingarellamenti oltre il limite (non tanto del codice, quanto del buon senso), niente ginocchio appoggiato sui ciuffi d'erba, niente penn.... Ehm... qualche penna si dai, per? piccola :P
    Insomma, per darci il gassone esistono i circuiti e li mi sfogo, in strada mi godo la gita!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ridatemela???
      A chi lo dici..due anni fa ho avuto per un p? una splendida rs 250 che usavo in pista e in strada, per cause varie (universit? e quindi soldi...) ho dovuto venderla, quest'estate dopo un p? di lavoretti vari sono riuscito a prendere una rs 125 che ho preparato solo ed esclusivamente per la pista, dopo un inverno passato a cercare i pezzi ed a metterla a punto, sono andato a girare e non ci ho capito quasi nulla, mi sembrava di andare da dio, ma i tempi facevano quasi pena, preso dallo sconforto, le prime impressioni sono state di vendere il 125 e cercare un'altra 250 o meglio un vecchio cbr 600 pronto pista, ma col senno di poi mi sono detto che di tempo per capire come si guida questa ne ho, questo per dire che spesso per fattori vari non si riesce ad andare come ci si immagina, e questo d? un p? di sconforto, ma non ? giusto arrendersi, un amico mi ha detto di girare, girare e girare ancora in pista, prima o poi qualcosa la dovr? capire!
      Per esempio potrei anche capire che io e le moto da pista non abbiamo nulla a che fare...

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh, non ? proprio vero che se cambi moto vai in peggio...si, c'? bisogno di un po' di affiatamento, ma ? possibile anche il contrario...io giravo in 1.49.5 a rijeka col bandit 1200s...salito sul gsxr1000 (ok, ? un altro tipo di moto ) ho tirato gi? 6 secondi come niente

        salito l'anno scorso sulla r1 03, complici anche 5 mesi di assenza dalla pista ed una caduta nell'ultima pistata....li ho ripersi tutti

        ad aprile ho fatto una fatica boia a girare in 1.45.5...ma ci sto prendendo le misure...speriamo

        Comment


        • Font Size
          #19
          io sono passato da un hornet 600 che conoscevo come le mia mani, con cui giravo 1.36 a valle, ad un gsxr 750 e al primo turno in pista a valle con moto originale (tranne i tubi e gomme) ho tolto 1 secondo, al secondo altri 3 (nella stessa giornata)...

          dipende dal cambio cmq, e da come il tuo stile di guida si sposa con la moto che porti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Blue Ice
            io sono passato da un hornet 600 che conoscevo come le mia mani, con cui giravo 1.36 a valle, ad un gsxr 750 e al primo turno in pista a valle con moto originale (tranne i tubi e gomme) ho tolto 1 secondo, al secondo altri 3 (nella stessa giornata)...

            dipende dal cambio cmq, e da come il tuo stile di guida si sposa con la moto che porti
            Si si concordo !!!

            Comment

            X
            Working...
            X