Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio d212 gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che ne dite di una 3 anteriore e una 4 posteriore?

Comment

• Font Size
      consiglio d212 gp

La 4 (9854) ? una francese medio dura e con le temperature cos? alte scivola molto!
      La 3 ant anche se francese va benissimo!

Comment

• Font Size
        quindi 3 anterio e 3 posteriore o meglio ancora pi? morbida davanti? se no ho capito male la 2 ? sconsigliata

Comment

• Font Size
          Si ma la 3 post non la trovi! Le francesi post sono solo 4 e 5! Se vuoi mescole pi? morbide dietro devi cercare le inglesi.

Comment

• Font Size
            Io le ho provate un po' tutte le mescole delle 212gp.
            Alla luce dell'ultima esperienza posso dire che se ci sono differenze fra le francesi e le inglesi forse le sentono i piloti o gli amatori molto veloci, per me le francesi sono pari alle pi? blasonate e costose inglesi.
            Ho usato proprio la 4 post. l'ultima volta al Mugello e ci ho fatto il best (02:05:70) con il caldo torrido di inizio giugno. Davanti avevo una 343. Per precisione devo dire che questa opinione si basa su prove fatte al Mugello, non so se in altre piste la mediodura pu? risentire di pi? dell'innalzamento della temperatura, come saggiamente rilevato da Robbe (visto il gran grip offerto dalla pista che digerisce meglio le mescole dure e porta al rischio strappo delle morbide). A riprova ulteriore lo scorso anno ho usato sempre un 9838 post. (dura) girando in 6 e trovandomi sempre bene (preciso che ho girato sempre con temperature non torride nel 2013).

Morale, credo di aver fatto abbastanza prove e visto il poco tempo che passo in pista utilizzer? sempre la 343 anteriore e la 54 posteriore, preferibilmente francesi visto che risparmio, giro sicuro e senza sbattimenti di prove e cambi vari.

Comment

• Font Size
              Io parlavo di Rijeka che notoriamente surriscalda molto la mescola. La 4 francese l'ho trovata estremamente scivolosa fin quando ha iniziato addirittura a perdere i pezzi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                ma ci sono sempre le stesse mescole con codici impossibili o hanno semplificato?
                tipo adesso 3 anteriore (media
                4 posteriore (medio dura)

o per caldo caldo conviene altro?
                Le Francesi sono le 212GP Pro Race e hanno le classiche mescile 1-2-3-4-5,
                mentre le Inglesi sono le 212GP Pro e hanno le mescile con 3-4 numeri tipo 9827

Originally posted by kindly View Post
                ( a me servirebbe un ant 212gp 343 nuovo, ne avete da vendere? )
                No mi spiace Marcello, ne avevo 2 ma le ho vendute per prendere le KR anteriori

Originally posted by helios80 View Post
                Io parlavo di Rijeka che notoriamente surriscalda molto la mescola. La 4 francese l'ho trovata estremamente scivolosa fin quando ha iniziato addirittura a perdere i pezzi!
                Fino al 38 va anche bene ma scivola parecchio con il caldo.
                Va bene a Marzo-Aprile e Settembre-Ottobre

Comment

• Font Size
                  quindi 3 e 4 per un amatore in pista normale va bene con il caldo torrido?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    quindi 3 e 4 per un amatore in pista normale va bene con il caldo torrido?
                    Andrei di 3 davanti e dietro

Comment

• Font Size
                      perfetto

Comment

• Font Size
                        La 3 dietro non esiste!

Comment

• Font Size
                          La 3 dietro non esiste!
                          nn esiste da vitali. per? ? in produzione. quindi si pu? trovare

Comment

• Font Size
                            No Cex allora le mescole con singolo numero sono le francesi e sul posteriore esistono solo la 4 e la 5 che sarebbero una medio dura e una dura. Se vuoi qualcosa di pi? morbido sei obbligato a passare alle inglesi (difficili da trovare perch? riservate solo ad alcuni gommisti come Vitali e a prezzi assurdi). Le inglesi hanno tutte le mescole dalla dura alla gomma da qualifica.

Comment

• Font Size
                              No Cex allora le mescole con singolo numero sono le francesi e sul posteriore esistono solo la 4 e la 5 che sarebbero una medio dura e una dura. Se vuoi qualcosa di pi? morbido sei obbligato a passare alle inglesi (difficili da trovare perch? riservate solo ad alcuni gommisti come Vitali e a prezzi assurdi). Le inglesi hanno tutte le mescole dalla dura alla gomma da qualifica.
                              Si in effetti ? cos?, le mescile giuste per rimanere con le medie sono per le 212GP Inglesi:

343 anteriore e 9056 posteriore

Comment

• Font Size
                                ma scusa, perch? nella tabella che vedo on line, anche al posteriore vedo anche le altre oltre la 4 e la 5?

io mi ricordo che quando furono presentare, si parl? anche di 1 2 3 per il posteriore

Comment

X
                                Working...
                                X