Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescola dura rijeka luglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mescola dura rijeka luglio

    Salve,
    Per la prossima uscita in pista ho 3 pisteriori 6838 kr moto2, secondo voi ? da pazzi correre con sta mescola sotto il sole di luglio oppure posso stare tranquillo?

  • Font Size
    #2
    meglio 4886 media. 9827 morbida per la gara

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh lo so per? purtroppo i soldi sn quello ke sono e mi ritrovo cn sti 3 posteriori e basta :-( dire che dopo 3 giri cominciano a scivolare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh, la 38 direi che ? proprio la mescola meno indicata di tutte per girare a luglio..... ? studiata per gli endurance...
        diciamo che dipende molto anche da come giri....di sicuro se giri sopra il 40 va bene tutto quindi anche la 38...
        se giri intorno al 35 scivoler? sicuramente....al di sotto potresti aver qualche problemino serio....:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh pi? o meno sul 36! Mi sa ke son spacciato :-(

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gi? le Moto2 sono troppo dure per Rijeka, provate personalmente.
            2 settimane ka con una 212GP 9854 nuova ho fatto 2 giri e l'ho poi smontata, scivolava di brutto.
            Considera che la mattina giravo sul 36 basso e con la 54 nuova ho faticato a fare 38

            Comment


            • Font Size
              #7
              fino al 37 38 secondo me non dovresti avere problemi..
              chiaro che se cerchi il tempo, la 38 non ? mai la pi? indicata, tanto pi? a luglio a rijeka...

              Comment


              • Font Size
                #8
                partiamo dal presupposto che se giri in 36 di solito ti troverei a girare un secondo un secondo e mezzo pi? piano con la moto in modalit? drift

                e le moto2 non usatele a rekkia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Provato a marzo la 38 riuscivo a girare in 36/37 nell'endurance rischiando. La 38 a rijeka nn va per niente bene

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Moto 2 e 38 a rijeka a luglio!!.... Per girare in 36 a rijeka, senza essere assidui frequentatori di pista, un po' di volte ci si deve andare... Di solito cosa usi? L'anno scorso ci ho proprio girato a Luglio 3 giorni ed avevo 211 mescola 54... 1 gomma al giorno disintegrata con 35 (qualche volta ) ed io non faccio piu di 20-25 giri

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X