Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 22 Giugno 2014 Turno 1200 Cat A CHI LO CONOSCE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta 22 Giugno 2014 Turno 1200 Cat A CHI LO CONOSCE?

    Qualcuno di voi si riconosce o conosce il possessore di questa moto? abbiamo fatto un intero turno alle 1200 il 22 Giu 2014 a Franciacorta in Cat A, continuando a sorpassarci. E visto che avevo montato la telecamera fronte e Retro potrebbe fargli piacere avere il video.
    https://www.dropbox.com/s/sd3gosvj9r...2019.56.15.png

    credo sia una KTM

  • Font Size
    #2



    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      IO c'ero in quel turno! Avevo il gsx r 600 k5 . Se duellavi con il ktm mi avete passato di sicuro perch? il ktm me lo ricordo proprio bene.
      Come faccio a vedere il video? il link che hai messo non mi si apre..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quella era il link della foto che poi ho ripostato subito sotto.
        Non ho ancora pubblicato il link volevo essere sicuro che a lui non desse fastidio.
        Colore della tua moto? Colore tuta e casco? Mandami una foto cos? capisco chi sei e magari ti tiri fuori qualcosa. In quanto hai girato domenica?


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          la moto e' bianca/blu con il n.16.
          la tuta e' bianca e blu.
          verso fine giornata giravo sul passo dell'1.20. ho beccato un 19.7 ma per puro caso. ahime, credevo di fare meglio dato che un paio di anni fa giravo regolarmente sull' 1.18.2 con un best di 17.7. ma sono arrivato senza un minimo allenamento e dopo 4/5 giri scoppiavo.e meglio rimanere a casa in quelle situazioni. tu quanto hai girato? andavate come dei missili...
          per la foto nn riesco ad allegarla da qui.
          se mi mandi una mail te la mando dal pc..
          la mia mail e' marco_trevisan82@libero.it
          grazie sei gentilissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco600 View Post
            la moto e' bianca/blu con il n.16.

            la tuta e' bianca e blu.

            verso fine giornata giravo sul passo dell'1.20. ho beccato un 19.7 ma per puro caso. ahime, credevo di fare meglio dato che un paio di anni fa giravo regolarmente sull' 1.18.2 con un best di 17.7. ma sono arrivato senza un minimo allenamento e dopo 4/5 giri scoppiavo.e meglio rimanere a casa in quelle situazioni. tu quanto hai girato? andavate come dei missili...

            per la foto nn riesco ad allegarla da qui.

            se mi mandi una mail te la mando dal pc..

            la mia mail e' marco_trevisan82@libero.it

            grazie sei gentilissimo


            Missili direi di no😂 io ho girato sempre sul 18 con un best di 18"05 che tra l'altro ? il mio record a Frakkia. Il mio 750 su misto recuperava un sacco al ktm, ma nei rettilinei mi dava terra bruciata. Abbiamo girato sempre insieme un po' io ? un po' lui avanti.
            Domenica era un po' afoso e Frakkia se non sei preparato ti spacca .
            Io avevo le sc1 sicuramente hanno inciso parecchio. Controllo se ti trovo
            g.axel73@gmail.com


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X