Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 28 Luglio
Collapse
X
-
Per ora 2:03,8 ma fatto senza rischiare.Originally posted by Giorma85 View Post2.02.00 con un 600? beh complimentoni per essere un comune mortale.....
Diciamo che ci devo provare
Ci credo pocoOriginally posted by benjofactory View Postva piano....molto piano

Se ti attacchi ? facile farloOriginally posted by ciccio 14 View PostE io punto al 2.04

Stai gi? cagando a spruzzo? Con quello che ti sto mandando dovresti gi? avere gli attacchi di squarrausOriginally posted by MiKiFF View PostVi auguro copiosi temporali tutto il d?...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
allora mi attacco puoi contarci...Originally posted by robb?rsm View PostPer ora 2:03,8 ma fatto senza rischiare.
Diciamo che ci devo provare
Ci credo poco
Se ti attacchi ? facile farlo
Stai gi? cagando a spruzzo? Con quello che ti sto mandando dovresti gi? avere gli attacchi di squarraus

Comment
-
Sequenze di giornata....
Ore 12

Ore 17

Grazie benjo e mikiff per l'aiuto a rimettere in sesto la moto !
P.s. Che poi son talmente scemo che a livello di testa cadere non mi cambia un kazzo.... Unica consolazione
Comment
-
-
insomma ti ? andata cmq bene... finch? si ruzzola e non ci si rompeOriginally posted by blackbass View PostSequenze di giornata....
Ore 12

Ore 17

Grazie benjo e mikiff per l'aiuto a rimettere in sesto la moto !
P.s. Che poi son talmente scemo che a livello di testa cadere non mi cambia un kazzo.... Unica consolazione
la moto si sistema in qualche modo
poi ci vuole anzi non ci vuole
la testa x ritornare a dare gas come fai tu
Comment
-
Guarda... 3 ore di riparazione....miki e benjo mi dicono.... Entra a controllare se ? tutto dritto ma non tirare.......1? giro...2.00.7Originally posted by cattivik View Postinsomma ti ? andata cmq bene... finch? si ruzzola e non ci si rompe
la moto si sistema in qualche modo
poi ci vuole anzi non ci vuole
la testa x ritornare a dare gas come fai tu
..... Ok ? dritta...
In garetta ho fatto 59,0 con gomma dietro con 7 turni.... Considerando che 58,9 l'ho fatto con gomma nuova.... La caduta non mi ha rotto tanto le palle
... Al massimo le carene :lol;
Comment
X

Comment