Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info furgone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info furgone

    Secondo voi, su un Citroen Jumper passo lungo, 4 moto si riescono a mettere? Chi ci ha gi? provato?
    Su un passo medio 3 affiancate siamo riusciti a metterle, magari su un passo lungo, la quarta dietro un p? di traverso ci sta.

  • Font Size
    #2
    Se ? un seconda serie (questo per capirci):



    Ti dico s?, ci ho portato a casa da Rijeka una R1, una R6 e un cbr 600 affiancate pi? una CBR 600 RR messa dietro di traverso;

    Unico GROSSO problema ? stato fissare la 4? moto (scomodissimo)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per lavoro usavamo uno sprinter con ruote gemellate, quattro moto pi? carrelli gomme ecc ecc ^.^ nel jumper secondo me ci stanno quattro moto ma non so quanto spazio avanzi


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        la rotta di balle confermo essere fissare la quarta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Su questo:



          ci abbiamo messo due 636, una R6 e un CBR...due davanti e due dietro...zero problemi...
          non so se il jumper ? grande uguale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by -LUCA- View Post
            Su questo:



            ci abbiamo messo due 636, una R6 e un CBR...due davanti e due dietro...zero problemi...
            non so se il jumper ? grande uguale...
            No il jumper (= ducato) ? pi? piccolo, se ? un terza serie (quello attualmente in vendita) mi pare un pelo pi? grande.

            Sul Crafter/sprinter SENZA le gemellate ci abbiamo messo 2 R1 04, due gixxer (05 e 08) e una SV 1000 S e dopo averci messo l'impossibile di gomme attrezzi tute caschi bagagli per 6 ci stava ancora una moto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by -LUCA- View Post
              Su questo:



              ci abbiamo messo due 636, una R6 e un CBR...due davanti e due dietro...zero problemi...
              non so se il jumper ? grande uguale...
              questo ha il pianale di oltre 4 m, ci avanza anche spazio mentre il Ducato/Jumper se ? l'ultimo modello, il passo lungo ?3,7 m, quindi ci siamo quasi rispetto allo sprinter, ma se ? il modello precedente, quello in foto qui sopra ? corto, 3,30 di pianale, mi sa che sei stretto!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io avevo il passo medio II serie (2,80 m) e ci stavano 3 moto a pettine, confermo che sul passo lungo 4 ci stanno ma ci vuole un'ora a caricare TUTTO e un'ora solo per caricare la 4? moto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alla fine prendiamo un passo medio e ci mettiamo 3 moto.... meglio che diventare matti!
                  Grazie a tutti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Alla fine prendiamo un passo medio e ci mettiamo 3 moto.... meglio che diventare matti!
                    Grazie a tutti!
                    e no!! e che cazz!! ..............adesso prendi il lungo, ci metti 4 moto, bestemmi come un pazzo per legarle e poi ci dici come ? andata
                    Last edited by Dy27; 03-07-14, 08:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      e no!! e che cazz!! ..............adesso prendi il lungo, ci metti 4 moto, bestemmi come un pazzo per legarle e poi ci dici come ? andata
                      quoto :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quella della quarta moto era una teoria per un eventuale persona che forse si sarebbe aggregata, prima di dire di si volevo capire se fosse fattibile o meno.... per? visto che lo sbattimento di caricare me lo dovrei fare io..... anche no.....
                        A parte tutto, prendere un passo lungo senza la certezza che la quarta moto ci sia, mi pare una stronzata....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X