Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka e pneumatico 120/60...cosa monto??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rijeka e pneumatico 120/60...cosa monto??

    ciao ragazzi mi ritrovo di fronte a questo dilemma...La mia R6 '02 monta uno pneumatico anteriore 120/60, e cercando tra le coperture pi? consigliate per girare a Rijeka (Dunlop D208/9) purtroppo questa misura non esiste...ed ora il dubbio ?...che diavolo monto??
    Grazie a chi riuscira a risolvermi questo dubbio!!

  • Font Size
    #2
    Monta un 120/70..perch? vuoi montare un /60 da usare in pista?

    se usi la moto anche per strada..e nn vuoi rischiare con la gomma nn regolamentare per la tua moto...la dovrai togliere..quando finisci con la pista...

    nn hai alternative....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rikirr View Post
      Monta un 120/70..perch? vuoi montare un /60 da usare in pista?

      se usi la moto anche per strada..e nn vuoi rischiare con la gomma nn regolamentare per la tua moto...la dovrai togliere..quando finisci con la pista...

      nn hai alternative....
      ma infatti...procurati se proprio un cerchio anteriore usato che userai per la pista per montarci il /70...io faccio cos? col /65 di serie sul 636

      Comment


      • Font Size
        #4
        per? quei 10mm di differenza li devo recuperare sfilando le forcelle, giusto? oltre al cerchio, dovrei anche recuperare un parafango e rifargli le asole per fissarlo pi? in alto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by petrigeretto View Post
          per? quei 10mm di differenza li devo recuperare sfilando le forcelle, giusto? oltre al cerchio, dovrei anche recuperare un parafango e rifargli le asole per fissarlo pi? in alto?
          io quando avevo l'R6 2001..solo pista..usavo ovviamente il /70..avevo sfilato le forche di 5mm il parafango...era in vetroresina..ma attaccato agli attacchi originali..e ci passava anche la termo...quindi nn credo che avrai problemi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rikirr View Post
            io quando avevo l'R6 2001..solo pista..usavo ovviamente il /70..avevo sfilato le forche di 5mm il parafango...era in vetroresina..ma attaccato agli attacchi originali..e ci passava anche la termo...quindi nn credo che avrai problemi...
            Quale migliore testimonianza di chi ha provato? ^.^
            grazie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              confermo... sull'R6 col /60 anteriore puoi montare tranquillamente il /70 che salvo gomme estreme (KR vecchie vecchi quelle a superpunta) non tocca nulla ...

              per lo sfilamento... 5mm se proprio vuoi.. ma puoi farne anche a meno...

              se invece vuoi proprio il /60 mi sembra che michelin faccia le slick 12/60 (io ne ho una in casa che non uso nuova) e forse pure Bridgestone a memoria fa qualcosa in /60 anteriore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                r6 del 2004 stessa cosa, ho sfilato 6 mm le forche e messo sempre /70.
                Con parafango originale entravano tranquillamente le termocoperte, unica rottura quando transiti nel piazzale interno ? pieno di sassolini e questi li senti che vanno a sbattere all'interno del parafango, comunque succede solo a Rijeka

                Comment

                X
                Working...
                X