Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta ieri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta ieri

    Ieri ho fatto la mattina a Franciacorta.
    Appena arrivato io e mio fratello ci sistemiamo a fianco ad un furgone con targa svizzera.
    Sistemiamo le nostre cosine, tolgo gli specchietti, metto le termocoperte scambio due chiacchere e d'un tratto mi accorgo che uno di quei ragazzi, un tipo alto e robusto, armato di kawa ninja 1000, aveva l'intera gamba destra ricostruita. Si una protesi appena sotto l'anca.
    I suoi amici lo stavano aiutando a vestirsi. Sulle prime ci sono rimasto un p? male. Ma poi mi ? venuto da pensare a quanta forza d'animo abbia quell'uomo.
    Massimo rispetto.
    Ovviamente mi ha dato paga una volta in pista, ma questo era scontato.

  • Font Size
    #2
    Perch? scontato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      complimenti al centauro svizzero, dimostra una gran forza d'animo ancor prima dell'immensa passione che sicuramente ha...chapeau!


      @pinzo: immagino che intendesse dire che chi ha tutto questo coraggio e questa volont? sia "testardo" a tal punto non solo da ritornare in sella, ma dal farlo andando al massimo delle proprie possibilit?... e quindi fortissimo (e non dire che non ci eri arrivato! )
      Last edited by tales5; 13-07-14, 07:55.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la passione non ha limiti......c? quel ragazzo di Sirmione.. di nome MATTEO che corre senza il braccio dx......INCREDIBILE.......MASSIMO RISPETTO .....

        poi noi siamo li che ci lamentiamo per la gomma troppo gomma....la sospensione troppo sospensione ecc ecc.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tales5 View Post
          @pinzo: immagino che intendesse dire che chi ha tutto questo coraggio e questa volont? sia "testardo" a tal punto non solo da ritornare in sella, ma dal farlo andando al massimo delle proprie possibilit?... e quindi fortissimo (e non dire che non ci eri arrivato! )
          no no lo dico invece: non ci ero arrivato, davvero!

          per?, pur condividendo il tuo pensiero, penso che NON fosse scontato che andasse pi? di Albtuono, o di me o di chiss? chi altro... insomma il fatto di avere una gamba artificiale impreziosisce di certo quello che fa in pista, ma non farei confronti col atri piloti...

          per? sono curioso di sapere su che tempi girava...
          io ad esempio sono una capra a Franciacorta, meglio di 1.23.4 non sono riuscito a fare, se mi sforzo di andare pi? forte sto male e vomito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            no no lo dico invece: non ci ero arrivato, davvero!

            per?, pur condividendo il tuo pensiero, penso che NON fosse scontato che andasse pi? di Albtuono, o di me o di chiss? chi altro... insomma il fatto di avere una gamba artificiale impreziosisce di certo quello che fa in pista, ma non farei confronti col atri piloti...

            per? sono curioso di sapere su che tempi girava...
            io ad esempio sono una capra a Franciacorta, meglio di 1.23.4 non sono riuscito a fare, se mi sforzo di andare pi? forte sto male e vomito
            Non so in quanto girasse ma per me ieri ha vinto comunque lui.

            Comment


            • Font Size
              #7
              c'? lisanti che corre(correva) senza un braccio e una gamba menomata nella open civ..e qualcuno se lo metteva dietro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by albtuono View Post
                Ieri ho fatto la mattina a Franciacorta.
                Appena arrivato io e mio fratello ci sistemiamo a fianco ad un furgone con targa svizzera.
                Sistemiamo le nostre cosine, tolgo gli specchietti, metto le termocoperte scambio due chiacchere e d'un tratto mi accorgo che uno di quei ragazzi, un tipo alto e robusto, armato di kawa ninja 1000, aveva l'intera gamba destra ricostruita. Si una protesi appena sotto l'anca.
                I suoi amici lo stavano aiutando a vestirsi. Sulle prime ci sono rimasto un p? male. Ma poi mi ? venuto da pensare a quanta forza d'animo abbia quell'uomo.
                Massimo rispetto.
                Ovviamente mi ha dato paga una volta in pista, ma questo era scontato.
                io ho conosciuto uno svizzero a smdl, di 1,90 x 120kg con protesi alla gamba anche lui... aveva un bmw e girava in 34

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Questo topic mi fa venire in mente un'altra grande persona e motociclista, l'australiano Alan Kempster, che senza gamba e braccio dx, continua a correre in moto... lui e gli altri ragazzi di cui parlate sono esempi di come la pi? grande e speciale "abilit?" sia la volont?! grandi!

                  tra l'altro, l'associazione diversamentedisabili.it sta cercando, tramite una raccolta fondi, di far correre Kempster al Mugello in occasione della Bridgestone Cup il 24 Agosto.. io ho contribuito, seppur con pochi euro... speriamo ce la facciano a raccogliere il necessario!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X