Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6? King of Grobnik 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    purtroppo weekend non troppo positivo per noi...
    sabato non giravo troppo bene, per? il 3 posto in endurance si sarebbe fatto, peccato per? che non avendo nessuno al muretto abbiamo perso 3 minuti in due cambi...
    oggi invece pensavo di fare un po' meglio ma sono un asino, partito male e rimasto intruppato subito..
    pazienza, vediamo di rifarci la prossima!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolovsko View Post
      2 gg in pista indimenticabili grande bobo e tt il carrozzone di matti
      Gioved? sono partito 4o arrivato 6 nella garetta dei mille con Best lap 1:35:95 (il mio gps mi segna 1:35:69 qual'? giusto ? ) per una posizione non mi prendo la mia prima coppa ......
      Venerd? invece ho fatto l endurance con poche pretese di risultato arrivati comunque 9 e contentissimi per il miglioramento dei Best lap di 3 miei amici
      Un saluto a silvius62 e alla sua squadra, gagge purtroppo l ho solamente visto in pista (eri a 1/2 posizioni davanti a me in partenza) non ho avuto tempo di passare a presentarmi, e robbersm come il solito punta pi? alla festa e alla birra che Alla pista (in bocca al lupo per la gara di oggi con le idrauliche aggiustate mi aspetto un tempone )
      E ora meritato riposo a krk due gg di pista mi hanno distrutto .....
      La birra ? un contorno, fidati che ci metto tutto quando vado in moto.

Week end non perfetto, venerd? ho revisionato le sospensioni direttamente in circuito trovando qualche problema a causa di chi ha fatto il lavoro prima

Poi sabato con la moto fresca di sospensioni e banco ho provato un po' ma con la gomma media dietro scivolava di brutto,
      cos? metto una soft nuova che user? in gara, esco per rodarla provando a spingere giusto 1-2 giri....scivolo alla Rijeka.

In 45 minuti per? la moto ? nuovamente ok grazie all'aiuto di qualche amico e di Marko il meccanico locale,
      risalgo subito ma provo la moto solo in gara alle 12:50.
      Partivo 3? ma con qualche sorpasso subito e la partenza non buona chiudo 5?.
      Ma i tempi non scendono e faccio qualche giro in 36.
      Domenica mi sveglio con un gran mal di collo, cambio qualcosa al setting e con gomme nuove parto convinto di far bene.
      La gara parte bene, la domenica la gara delle 600 ? insieme agli over-40 che hanno quasi tutte le 1000
      Passo alcune 600 guadagnando la testa della mia gara, ma arrivo dietro ad una 1000 e l? mi pianto, cos? da dietro il solito Mattia mi raggiunge e passa entrambi.
      Gara finita in 2a posizione, ma i tempi sono alti...
      e dire che volevo fare 34.
      Vediamo a Settembre dai

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        La birra ? un contorno, fidati che ci metto tutto quando vado in moto.

Week end non perfetto, venerd? ho revisionato le sospensioni direttamente in circuito trovando qualche problema a causa di chi ha fatto il lavoro prima

Poi sabato con la moto fresca di sospensioni e banco ho provato un po' ma con la gomma media dietro scivolava di brutto,

cos? metto una soft nuova che user? in gara, esco per rodarla provando a spingere giusto 1-2 giri....scivolo alla Rijeka.

In 45 minuti per? la moto ? nuovamente ok grazie all'aiuto di qualche amico e di Marko il meccanico locale,

risalgo subito ma provo la moto solo in gara alle 12:50.

Partivo 3? ma con qualche sorpasso subito e la partenza non buona chiudo 5?.

Ma i tempi non scendono e faccio qualche giro in 36.

Domenica mi sveglio con un gran mal di collo, cambio qualcosa al setting e con gomme nuove parto convinto di far bene.

La gara parte bene, la domenica la gara delle 600 ? insieme agli over-40 che hanno quasi tutte le 1000

Passo alcune 600 guadagnando la testa della mia gara, ma arrivo dietro ad una 1000 e l? mi pianto, cos? da dietro il solito Mattia mi raggiunge e passa entrambi.

Gara finita in 2a posizione, ma i tempi sono alti...

e dire che volevo fare 34.

Vediamo a Settembre dai

Hahahah ci mancherebbe col 600 sei uno dei migliori robbe

lo sto capendo solo ora che ci vuole TANTO impegno dedizione e passione senno i risultati col cavolo che escono .......

peccato per la scivolata .....
        Alla fine ti sei comunque ripreso bene cavolo complimenti......

Comment

• Font Size
          ciao ragazzi indirizzo web del fotografo ?

Comment

• Font Size
            Abanophoto cerca su google

Comment

• Font Size
              grazie mille
              mi spiace non ci siamo presentati
              io cmq son quello che gli ha finito la benza a silvio

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolovsko View Post
                Hahahah ci mancherebbe col 600 sei uno dei migliori robbe

lo sto capendo solo ora che ci vuole TANTO impegno dedizione e passione senno i risultati col cavolo che escono .......

peccato per la scivolata .....
                Alla fine ti sei comunque ripreso bene cavolo complimenti......
                Si dai non c'? male
                Domani inizio a smontare e pulire per bene la moto visto che nel week end ho solo sistemato qua e la la moto

[YOUTUBE]fNElNjRM5Ag&list=UU_WmnRIuZzVEiVdHwL-FzdA[/YOUTUBE]

Comment

X
                Working...
                X