Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto lo fate il curvone ???? Misano rules....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A quanto lo fate il curvone ???? Misano rules....

    Sono stato a giugno per la prima volta a MIsano e ho fatto finalmente il famosissimo curvone .......
    In circuito ho visto sempre sul conta km velocit? intorno ai 200kmh ma il gps mi ha stroncato inesorabilmente dicendo vel Min di percorrenza 187
    caxxx marquez lo fa tanto pi? veloce di me ...........
    Apparte gli scherzi a quanto riuscite a passare di solito ? Da gps alla fine si vede che poco prima di entrare mollo un po il gas, sbaglio?
    Sarebbe da tenere tutto gi? giusto ????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by paolovsko View Post
    Sono stato a giugno per la prima volta a MIsano e ho fatto finalmente il famosissimo curvone .......
    In circuito ho visto sempre sul conta km velocit? intorno ai 200kmh ma il gps mi ha stroncato inesorabilmente dicendo vel Min di percorrenza 187
    caxxx marquez lo fa tanto pi? veloce di me ...........
    Apparte gli scherzi a quanto riuscite a passare di solito ? Da gps alla fine si vede che poco prima di entrare mollo un po il gas, sbaglio?
    Sarebbe da tenere tutto gi? giusto ????
    se riesci ad entrare al curvone con un mille ed il gas fully open, e sopravvivi, dimmelo che ti noleggio come mio prossimo istruttore di guida!

    Comment


    • Font Size
      #3
      205 all'ora con 636 '05 (228 di contakm, per? ma ? fuori di un po')

      ho visto gps di amatori ( al top) 256 kmh con 1000 ad una Rehm

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Malio78Tn View Post
        205 all'ora con 636 '05 (228 di contakm, per? ma ? fuori di un po')



        ho visto gps di amatori ( al top) 256 kmh con 1000 ad una Rehm

        Amatori tendenti alla WSBK...... Cavolo !!!! Kmqe era pi? forte di me parzializzare in entrata......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolovsko View Post
          Amatori tendenti alla WSBK...... Cavolo !!!! Kmqe era pi? forte di me parzializzare in entrata......
          parzializza anche Melandri (sul cordolo !!!) in entrata per caricare l'anteriore senn? col ***** che la butti dentro

          Comment


          • Font Size
            #6
            la prima volta e' traumatica!e' normale!anche io a luglio prima volta con remh...entravo a 220 ti tachimetro pero'...e avevo una strizza...mi faceva senso il curvone!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              A quanto lo fate il curvone ???? Misano rules....

              Originally posted by max155 View Post
              la prima volta e' traumatica!e' normale!anche io a luglio prima volta con remh...entravo a 220 ti tachimetro pero'...e avevo una strizza...mi faceva senso il curvone!!
              Pensa a me prima volta a misano entro primo giro sento subito qualcosa di strano ma non capisco bene......
              Arrivo al curvone a velocit? abbastanza bassa e niente la moto non vuole curvare .....
              Morale della favola mi butto sulle via di fuga mi fermo anteriore totalmente sgonfio......
              Si era rotta la valvolina l ho rischiata grossa ))))

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fallo come ti senti....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  me lo dovete spiegare come fate a guardare il tachimetro in percorenza nel curvone...
                  Io entro di 5?, parzializzo lievemente e poi riapro. Qualche volta riesco a buttarci un attimo l'occhio in uscita e al massimo ho visto 225/230...calcolando scarto e magari un po' di incremento appunto perch? sono in uscita , penso sui 200/210

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    me lo dovete spiegare come fate a guardare il tachimetro in percorenza nel curvone...

                    Io entro di 5?, parzializzo lievemente e poi riapro. Qualche volta riesco a buttarci un attimo l'occhio in uscita e al massimo ho visto 225/230...calcolando scarto e magari un po' di incremento appunto perch? sono in uscita , penso sui 200/210

                    Io guardo il gps sul computer e prendo la velocit? minima in quel punto

                    Per quel poco che sono riuscito a vedere il conta km segnava 220 pi? o meno in entrata ma il gps ha stroncato la mia vena sbk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io le ultime volte (2009) l'ho fatto di sesta piena senza mai levare con gsxr 1000 k7.... solo che avevo la pompa benzina spompata e facevo circa 98km/h!! meno male poi sono riuscito a uscire subito!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Entro di gps a 237, parzializzo fino a scendere a 215 poi riapro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Col 600 velocita' minima sui 210 di gps...
                          Anche senza mollare la velocita' cala per via della curva e relativo attrito, ma effettivamente mollo
                          https://www.dropbox.com/s/2vb9p9bwm07wkpx/curvone.jpg
                          Last edited by bisco; 31-07-14, 15:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si per?... se posso dire una cosa... non basarti su questo.. ? come andare da ivan goi e chiedergli 'dove stacchi' e provare a staccare nello stesso punto...

                            B? prima di farlo fai un p? di foto alla moto perch? quelle e basta restano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              da pippone attorno ai 210...parzializzando
                              ma conosco piu di uno che il gas non lo cavano proprio (gente che cammina di passo in 43/44 con traffico ..un paio di secondi sopra il loro best )

                              questione di palle in primis,ma anche il reparto sosp.? importante.
                              Last edited by bosco_RR; 31-07-14, 15:35.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X