Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 settembre Mugello Gully

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Polsino View Post
    Hanno gi? cominciato da 2-3 anni a non avere pi? il tutto esaurito... Ma, intelligentemente, non calano pi? di tanto i prezzi, pochissima roba.. perch? cmq cosi si garantiscono un utile buon e costante, visto che lo zoccolo duro di chi fa diverse uscite c'? sempre, io compreso E, non ultimo, la tattica di calare il prezzo potrebbe ingenerare negli utenti l'idea che "hai visto, s non andiamo in pista i prezzi calano"... idea pericolosa per i loro bilanci Per cui, salvo che davvero gli utenti non subiscano un calo davvero forte di presenze, i prezzi rimarranno questi, compresa l'odiosa pratica di non dichiarare MAI la pista inagibile
    sar? per? piste come Imola e Mugello se non prenoti per tempo ? molto difficile trovare posto....
    I prezzi diminuiscono sistematicamente quando diminuisce l'affluenza...? normale ? la regola base del mercato, l'offerta supera la richiesta quindi il prezzo cala.
    Purtroppo tutto questo fa parte della mentalit? all'italiana, meglio l'uovo oggi che la gallina domani...come in tutti i settori si guarda all'immediato profitto, cercando di spremere al massimo tutto e subito senza pensare che investendo e promuovendo si avvicinerebbero pi? persone, garantendo anche in futuro una costante affluenza.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by genesis View Post
      Massa di pecoroni !! Ch eno nsiamo altro
      indiciamo sui forum su facebook uno sciopero pista nazionale !!! Per esempio giugno 2015 !!! Non ci va nessuno !!! Vedrete come cambiano le cose!!!!

      Prendete san martino !! Nel mese dove sanno di no fare il pienone ragalano l'assicurazione pioggia!!!!

      Perche a agosto la rosa racing con 130 euro si girava a francia corta con 130 euro box e bevande e pareggiamenti incluso !!!
      Vorrete mica dirmi che ci rimetteva???
      Semplice a agosto abbassano i costi perch esiamo tutti altrove!!!!
      e be..... ce ne fossero.... cercano di attirare clienti... ? la regola del mercato....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Poli-01 View Post
        In effetti dava belle legnate...quando si passava sul dritto all'altezza della fine della palazzina box arrivavano schiaffoni!
        Io ne ho presa una grossa all'ingresso della Palagio
        E la moto nel 3? turno mi ha segnato i 223 alla fotocelluna (-40 km/h)

        Originally posted by ilcex View Post
        ragazzi purtroppo funziona cos?

        la pista ? agibile?

        si.

        allora potete girare. se avete le rain, ? meglio. se nn le avete, vostro rischio e pericolo

        la pista ? inagibile?
        no
        avete l'assicurazione pioggia?
        si

        perfetto sarete rimborsati



        funziona cos?, lo sappiamo. se ci sta bene, andiamo a girare. se nn ci sta bene, restiamo a casa

        io nn avevo le rain, ma luned?, nn era da rain, almeno la mattina. forse al pomeriggio qualcuno ? entrato con le rain, ma per pochissimi giri.
        anche se nn avesse piovuto, col vento che c'era, era meglio restare fermi.
        Io ho rain e tuta acqua, ma luned? non avrebbero avuto senso, anche il pomeriggio ha continuato a rompere i cojoni fino alle 16.
        Poi dalle 17 si ? calmatoil vento e la pista era asciutta....avevo gi? caricato

        Comment


        • Font Size
          #94
          Io alle 17 ero a casa!

          Inviato dal mio S4 YEC

          Comment


          • Font Size
            #95
            Asciutta... parliamone... la s.donato era completamente bagnata come tante altre curve, l'asfalto era gelato... io ho girato un 20 minuti cos?! Meglio che niente, ma non era il massimo.

            Comment

            X
            Working...
            X