Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gioved? 14/08...prima volta ad Adria Raceway...consigli!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marco10 View Post
    Quindi il pacchetto da 2 ore non ha orario obbligato 11-13, ma adesso fanno anche scegliere la fascia oraria in cui girare?

    Si certo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by saxtrump View Post
      io in settimana ci vado entro mercoledi chi si vuole aggregare e il benvenuto,come prima volta un 29 va benissimo
      Grazie mille! Non vedo l'ora di tornare in pista ad Adria! Mi ? piaciuta molto!!
      Era la mia seconda volta in pista...la prima volta ? stata a San Martino del Lago!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by .:V:. View Post
        Puoi dirlo forte in tanti sottostimano quella pista perch? la considerano un pistino...ma chi riesce ad andare forte ad Adria (tempi sul giro sotto il 1:21/22) non teme nessun altro circuito.

        P.S.: piccolo "segreto", per fare buoni tempi il grosso del "lavoro" lo devi fare dal tornantino in poi, devi essere svelto ad impostare la traiettoria e a cambiarla, quindi l'assetto deve essere equilibrato alla perfezione.
        Grazie del consiglio!! Cercher? di metterlo in pratica...per l'assetto purtroppo monto ancora le sospensioni originali e mi dovr? arrangiare con quelle :-(

        Comment


        • Font Size
          #19
          La fascia la puoi scegliere al mattino o al pomeriggio quindi a cavallo fra 9/13 o 13/17
          Esempio9/11 10/12 11/13 ok. Non puoi 12/14

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grazie per l'informazione. Tempo fa, invece, consentivano di fare solo le ultime 2 ore di mattino o pomeriggio per ragioni di controllo... Meglio cos?, brava Adria!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by saxtrump View Post
              ...Non puoi 12/14

              Si corretto.

              Comment

              X
              Working...
              X