Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"PILOTI" vecchi e nuovi... che si fa il prossimo a

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

"PILOTI" vecchi e nuovi... che si fa il prossimo a

Originally posted by Flender
    Tu cosa pensi di fare l'anno prox.
    Originally posted by Flender
    Che fai Rabbia mi rispondi su cosa farai l'anno prossimo "SEMPLICEMENTE" cambiando FIRMA ....

NON mi dire....
    Azzz... non avevo ancora letto la domanda!!!

Comunque Alpe Adria completa e spero Wild Card in qualche gara a Misano... la mia bestia nera delle piste

Tu???
    Io fossi in te se hai soldini abbastanza, farei il Ninja Trophy con la nuova
    ZX-6RR '04 che con quella dozzina di cavalli in + ti permetterebbe anche
    di fare qualche gara come Wild Card a Misano... e magari ci si vede l?!

Spostato qui

• Font Size
    ...

Comment

• Font Size
      ECCOMI ARRIVATO

E' troppo lungo da spiegare tutto il ragionamento , magari la prox. volta che ci incontriamo , comunque le alternative sarebbero o suzuki cup 600(sto cercando info se le avete magari) o prendere una R6 SuperSport 2002 e fare la Mobil CUP.....

Vedremo

Comment

• Font Size
        Fantastica la Gixxer 600 nuova... meglio ancora della Kawa forse

Comment

• Font Size
          Bravo Rabbia vedo che mi hai capito al volo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitronori
            Bravo Rabbia vedo che mi hai capito al volo
            cosa ho vinto???

Comment

• Font Size
              Allora la KAWA no perche :

l'unica cosa positiva sarebbe rimediarne una usata , per? i furbi della Kawa che hanno fatto,hanno pensato di rifare il motore al 600 RR 04 (visto che in SS non andava un cavolo ) e quindi niente usato , allora nuova, a questo punto prendo una moto rivendibile e non una moto che riuscirei a pizzare solo ad altri piloti.....

R6 no perche :

Trofeo molto competitivo ,forse troppo, e moto probabilemente "VECCHIA" visto che ha gi? un anno di gare all'attivo , negli ultimi anni i JAPP cambiano ogni 2 quindi ........

Suzuki ? nuova e rivendibile oltrettutto il trofeo ha un livello di competitivit? buono ma non esagerato ........
              Unico neo ? che sembrerebbe che il nuovo regolamento prevede strane regole di iscrizione in base a gli anni di possesso della licenza e quindi pu? essere che me la prendo nel........... .....

Attendo quindi l'ufficializzazione del regolamento , anzi se per caso sei/siete ha contatto con qualche concessionario che potrebbe darmi maggiori INFO ve ne sarei molto grato,
              GRAzie ciao

Comment

• Font Size
                io ho fatto la MOBIL CUP e mi sono trovato bene....... l' organizzazione ? ottima!
                la open soprattutto ? una bella categoria, la 600 ? molto competitiva......... ci corre PATRICHIZZO..............e la sua honda HRC....

Comment

• Font Size
                  Qualcuno di voi ? informato su gare endurance fattibili???

Lamps

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LoReNzOgRiFo
                    io ho fatto la MOBIL CUP e mi sono trovato bene....... l' organizzazione ? ottima!
                    la open soprattutto ? una bella categoria, la 600 ? molto competitiva......... ci corre PATRICHIZZO..............e la sua honda HRC....
                    Si ho notato che quest'anno la 600 aperta della Mobil cup ? stata molto gettonata e frequestata da grandi nomi, forse anche TROPPO........(ci si allenano i piloti della SS italiana vedi Pratichizzo Morreale e altri)

Mi fa piacere che l'organizzazione sia buona un punto in + per la mia decisione GRAZIE.
                    Tu cosa farai nel 2004?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by devix
                      Qualcuno di voi ? informato su gare endurance fattibili???

Lamps
                      Io ha ricevuto una mail dalla promoracing organizzazione di prove libere che vuole fare nel 04 tipo rehm , delle garette amatoriali di endurance durante le sue prove libere , gurda qui ......http://www.powerupzone.com

Non so assolutamente come sia la cosa per? ......

Comment

• Font Size
                        io non so cosa faro.......dipende tutto dai soldi che riesco a trovare............
                        potrei fare la coppa italia come niente

Comment

• Font Size
                          Io ha ricevuto una mail dalla promoracing organizzazione di prove libere che vuole fare nel 04 tipo rehm , delle garette amatoriali di endurance durante le sue prove libere , gurda qui ......http://www.powerupzone.com
                          Avevo gi? visto. Forse riesco a fare Magny Court, ma le altre date sono troppo lontane.

Lamps

Comment

• Font Size
                            L'anno prossimo penso di fare le gare di Mobil1 al Mugello - Misano e Valle.
                            E quelle dell'Alpe Adria a Rijeka.

Tra 2 settimane ho la prima gara a Vallelunga del trofeo inverno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Calestani
                              L'anno prossimo penso di fare le gare di Mobil1 al Mugello - Misano e Valle.
                              E quelle dell'Alpe Adria a Rijeka.
                              Ci si vede qualche volta allora
                              Volevo fare w.card a Misano nel 2004, che mi consigli???
                              Mobil, Esso, Coppa Italia o CIV???

Originally posted by Calestani
                              Tra 2 settimane ho la prima gara a Vallelunga del trofeo inverno.
                              In bocca al lupo

Comment

X
                              Working...
                              X