Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giovedi 21 promoracing mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Piacere di averti conosciuto Alessio e grazie per essere passato a trovarci in box

    Piacere d'aver rivisto Roberto (Marshall)
    Ricordati le pressioni delle Michelin
    Ma soprattutto metti a posto il mono

    A te Claudio (sakko)... come sempre grazie dell'ottima compagnia, veramente molto molto gradita! Anzi vorrei che diventassi socio fisso delle mie uscite, vedo che da quando ci sei raggiungo gli obiettivi (tuoi e miei )

    Finalmente ho conosciuto pure Lupin che era nel nostro stesso box, e mi dispiace per l'accaduto... che poi ? stato risolto.

    Mikiff non sei passato
    Matt0 potevi salutare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by pelison View Post
      Piacere di averti conosciuto Alessio e grazie per essere passato a trovarci in box

      Piacere d'aver rivisto Roberto (Marshall)
      Ricordati le pressioni delle Michelin
      Ma soprattutto metti a posto il mono

      A te Claudio (sakko)... come sempre grazie dell'ottima compagnia, veramente molto molto gradita! Anzi vorrei che diventassi socio fisso delle mie uscite, vedo che da quando ci sei raggiungo gli obiettivi (tuoi e miei )

      Finalmente ho conosciuto pure Lupin che era nel nostro stesso box, e mi dispiace per l'accaduto... che poi ? stato risolto.

      Mikiff non sei passato
      Matt0 potevi salutare

      Come ti ho gi? detto l anno prossimo ci organizziamo meglio..ci sar? da divertirsi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        E' stato un piacere avervi conosciuto.

        Mi spiace per sakko che gli ho bagnato tutta la moto di lacrime da quanto e' brutta

        Comment


        • Font Size
          #34
          Tornato anchio a casetta..........ho fatto un po' il girovavo con il camper in questi giorni .

          Tornando a gioved? ? stata proprio una bella giornata di smanettamento....ringrazio il SAKKO per avermi aiutato a migliorarmi un po'........... purtroppo sul piu' bello ho rotto il tubicino dell' olio del mono e dulcis in fondo il pomeriggio ho scoppiato i paraolio della forcella.........ma ho girato lo stesso .

          Pelison ma dove vuoi arrivare con il tuo best......... ? sempre un piacere far due chiacchere con t?
          Saluto Alessio Mitico che ? passato a salutare .

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ciao matt0 ogni tanto mi piace l' ultimo giro del turno se non ho nessuno vicino o dietro fare una piccola penna sul rettilinio Roby

            Comment

            X
            Working...
            X