Trovo qualcuno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
llunedi 25 agosto Mugello
Collapse
X
-
Ehi ciao Roby. Claudio ? modesto a mio parere...Originally posted by Marshall View PostEd invece lo sai bene.............chi ? stato veloce ..ed ha ritoccato per bene il suo best lap

Sakko..ehi sakko ...ma tu non ne sai niente.....................ciao roby
Io sostengo che sia andato molto bene, ha fatto dei progressi enormi negli ultimi tempi. E poi sono assolutamente certo che si tiene gran margine!!
Basta vedere come stacca alla S.Donato ecc...
Potrebbe fare meglio ma giusto andare per gradi e con i piedi per terra, anche perch? ha i suoi buoni motivi per farlo
Bravo sakko, continua cos? :1:
Comment
-
Bellissima giornata, si ? girato molto bene. Personalmente ho ritoccato di qualcosina il mio best, mi ? uscito un 2:04,71, e 277 kmh di velocit? max
Il vecchio K5 ? ancora in ottima salute 
Poi ho perso vigore (diciamo cosi) nel pareggiamento e sono uscito prima, peccato perch? magari riportavo anche una coppetta ma vabb?, ci si accontenta!
Comment
-
Grande ti ho visto che hai rallentato........pareggiamento Veloci io ho messo una gommina un po meno finita e ritoccato finalmente il mio best......04:20......ero fermo a 2 anni fa visto la mia allergia al mugello.......Sakko quanto hai fatto???
Comment
-
Non scherziamo davvero...ho migliorato tanto rispetto a quello che facevo da molto ma ....rimango sempre un amatore LENTO riflessivo e molto poco portato per questa cosa. Ho solo una gran passione e non altro.
Se vogliamo parlare di tempi lasciamo la scena ad altri per favore, io non vado una cippa.
Comment
-
Originally posted by fastninja View PostGrande ti ho visto che hai rallentato........pareggiamento Veloci io ho messo una gommina un po meno finita e ritoccato finalmente il mio best......04:20......ero fermo a 2 anni fa visto la mia allergia al mugello.......Sakko quanto hai fatto???
Eh si, partivo primo sui Veloci quindi mi ero anche un p? gasato, ed in effetti avevo inziato bene il pareggiamento girando da subito in 2:05 in (relativa
) tranquillit?, confesso che speravo, in trance agonistica e verso la fine della gara, di vedere il 2:03 sul cronometro, ma hanno dato bandiera rossa per quella fumata bianca dal correntaio al rettilineo. Alla ripartenza, nonostante il commissario avesse detto che non c'era olio in pista, un p? non mi fidavo al 100%, un p? ero stanco, un p? quelli dietro a me avevano un passo un p? migliore... beh, ho preso e sono uscito, era gi? andata benissimo la giornata
Complimenti anche a te, bel tempo
Comment
-
in effetti faceva strano vedervi in 1 fila tu e il mio socio di squadra(tutto nero) con due belle K6......potete ancora dare del filo da torcere alle moderne 1000.....
Comment
X

Comment