Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imola domenica 31

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sakko View Post
    La data non c'? perch? ? un recupero. ..il briefing se l hai gi? fatto lo duchiari.
    per i gruppi prova a chiedere al telefono. Dipende da quanto hai dichiarato. Tu sarai nelD. I pi? veloci.
    mmmm nn credo, l'ultima volta con loro ho girato in 2.06...43esimo tempo generale. Imola mi resta ostica, ma questa volta parto carico, gomma post. morbida, anteriore nuovo, rapportatura giusta e gassss

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sakko View Post
      La data non c'? perch? ? un recupero. ..il briefing se l hai gi? fatto lo duchiari.
      per i gruppi prova a chiedere al telefono. Dipende da quanto hai dichiarato. Tu sarai nelD. I pi? veloci.


      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      mmmm nn credo, l'ultima volta con loro ho girato in 2.06... Imola mi resta ostica, ma questa volta parto carico, gomma post. morbida, anteriore nuovo, rapportatura giusta e gassss
      la data ? un recupero, quindi devi cercare sotto la del 15 giugno,
      c'? gi? indicato tutto sul sito Rcorse.it ( divisione gruppi - programma )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by penna73 View Post
        la data ? un recupero, quindi devi cercare sotto la del 15 giugno,
        c'? gi? indicato tutto sul sito Rcorse.it ( divisione gruppi - programma )
        serve la parola chiave per i gruppi, ? un file protetto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          serve la parola chiave per i gruppi, ? un file protetto
          se hai prenotato con loro te la mandano via mail

          Comment


          • Font Size
            #20
            E il briefing solo una volta anno.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ok ho visto dove sono
              Gruppo C

              Appena so il n di box lo scrivo qui cosi si beve na birretta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Ok ho visto dove sono
                Gruppo C

                Appena so il n di box lo scrivo qui cosi si beve na birretta
                Siamo insieme. Bene. ..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ho scaricato il modulo di responsabilit?...serve anche un notaio???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mimmo.com View Post
                    ho scaricato il modulo di responsabilit?...serve anche un notaio???
                    Non e' ancora niente. Se arrivi la mattina a suon di file rischi di saltare anche il primo turno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per noi box 10

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ragazzi divertitevi e date gas a palla! Mi piange il cuore a non essere nella pista che pi? amo... sgasate anche per me, il meteo ? bello al momento ad Imola
                        Sakko... Genesis saremmo stati bene in compagnia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Piacere di aver rivisto sakko , anzi correggo, la sua moto

                          E' la seconda volta che giro con dekra e per la seconda volta il mio feed ? negativo.

                          Hanno migliorato lo svolgersi degli scarichi e senza breafing si fa presto, ma per quanto riguarda lo svolgimento della giornata pessimo.

                          Su 6 turni ne ho fatti un paio decenti. Il tempo di 20 minuti a turno, era di neanche 15 effettivo. Tre turni interrotti dopo 2 giri per bandiera rossa e non hanno fatto recuperare neanche un minuto.

                          Insomma si spende, ma non si gira per quanto si spende a mio parere. Devono migliorare se vogliono ancora i miei soldi perch? io non ci vado pi?.

                          Devono introdurre qualche minuto tra un turno e l'altro come tutti gli altri organizzatori.
                          Non ? possibile che un turno finisce alle 9.20 e l'altro inizia alle 9.20. Insomma non ci siamo.

                          E poi il fatto che gli spostamenti dei gruppo sono "segreti" visto che non comunicano i temp fino al termine della manifestazione non lo trovo corretto. IO voglio sapere il tempo di sbarramento tra un gruppo e l'altro anche senza conoscere il mio.

                          Comunque la compagnia era ottima e la giornata ? filata via liscia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Piacere di aver rivisto sakko , anzi correggo, la sua moto

                            E' la seconda volta che giro con dekra e per la seconda volta il mio feed ? negativo.

                            Hanno migliorato lo svolgersi degli scarichi e senza breafing si fa presto, ma per quanto riguarda lo svolgimento della giornata pessimo.

                            Su 6 turni ne ho fatti un paio decenti. Il tempo di 20 minuti a turno, era di neanche 15 effettivo. Tre turni interrotti dopo 2 giri per bandiera rossa e non hanno fatto recuperare neanche un minuto.

                            Insomma si spende, ma non si gira per quanto si spende a mio parere. Devono migliorare se vogliono ancora i miei soldi perch? io non ci vado pi?.

                            Devono introdurre qualche minuto tra un turno e l'altro come tutti gli altri organizzatori.
                            Non ? possibile che un turno finisce alle 9.20 e l'altro inizia alle 9.20. Insomma non ci siamo.

                            E poi il fatto che gli spostamenti dei gruppo sono "segreti" visto che non comunicano i temp fino al termine della manifestazione non lo trovo corretto. IO voglio sapere il tempo di sbarramento tra un gruppo e l'altro anche senza conoscere il mio.

                            Comunque la compagnia era ottima e la giornata ? filata via liscia
                            pure io sono rimasto un po tappato la mattina..altre volte ? andata meglio. La segretezza dei tempi credo sia voluta dll autodromo. Comunque puoi chiamarli o scrivere una mail con le tue critiche sono persone disponibili.

                            piacere reciproco. ..anche per te non solo per la tua moto. Per quello che hai detto incarico subito subito qualcuno di sverniciarti malamente in modo umiliante il 27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Effetivamente ? successo anche nel pomeriggio...bandiera rossa mentre girava il C e causa perdita di qualche liquido alle acque minerali,con il D siamo partiti che mancavano pochi minuti ....morale della favola giro di lancio+2giri e poi fuori tutti. So che non ? facile gestire queste situazioni ma in questi casi (nel limite del possibile)si potrebbe sfruttare un po' di pausa pranzo per recuperare questi ritardi o perlomeno cercare di spalmarlo in 2/3 turni.
                              Comunque alla fine bella giornata in ottima compagnia

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by sakko View Post
                                pure io sono rimasto un po tappato la mattina..altre volte ? andata meglio. La segretezza dei tempi credo sia voluta dll autodromo. Comunque puoi chiamarli o scrivere una mail con le tue critiche sono persone disponibili.

                                piacere reciproco. ..anche per te non solo per la tua moto. Per quello che hai detto incarico subito subito qualcuno di sverniciarti malamente in modo umiliante il 27.
                                So gia a chi ti riferisci, ma sappi che sono molto ammanicato con i cronometristi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X