Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info per Adria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info per Adria

    Ragazzi, sabato andr? a girare ad Adria per la prima volta...cosa mi dite di questa pista? Consigli vari su asfalto, traiettorie ecc? Che tempi posao aspettarmi considerando che non sono molto veloce?

  • Font Size
    #2
    Come tutte..... non andare piano in traiettoria.. e va come ti senti...

    La pista ha un buon grip.. vedrai che farai belle pieghe..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Come tutte..... non andare piano in traiettoria.. e va come ti senti...

      La pista ha un buon grip.. vedrai che farai belle pieghe..
      Grazie Mito, ma secondo me hai un p? frainteso il mio "andr? ad Adria per la prima volta" e "non sono molto veloce"...
      Non ? la mia prima volta...ho gi? qualche pistata alle spalle e so come ci si comporta...? che fino ad ora ho girato solo a Cremona e volevo dei riferimenti con questa pista (a Cremona sono sul passo del 1:42)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao,
        la pista ? molto tecnica non molto veloce,
        controlla di avere l'impianto frenante a posto perch? si frena molto!!
        l'asfalto ? buono, non troppi avvalmenti.

        fai attenzione che in genere ci sono sempre molti principianti che
        spesso non sanno bene "dove stare" perch? considerata pista entry level

        se giri in 42" a San martino ad Adria dovresti girare sul 28" credo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          condivido le opinioni... controlla bene le pasticche e l'olio dei freni che siano a posto perch? i freni sono mooooolto sollecitati...
          come tempi secondo me stai tra 1:28 e 1:30... poi ovviamente ogni pista fa testo a se per ogni pilota...
          occhio alla prima curva che non si vede bene il punto di corda... la staccata ? circa alla struttura metallica sopra il rettilineo...

          e occhio appunto ai principianti... trovare gente che gira in 1:40 ? veramente facile... e vuol dire stare parecchio fermi a pascolare in mezzo alla pista... poi se hai fortuna trovi poca gente... dipende un po'...

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie ragazzi ma purtroppo, per cause di forza maggiore, ho dovuto rimandare.
            Terr? buoni i consigli per la prossima occasione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se ti pu? interessare a met? settembre circa di sabato o domenica organizziamo con il Motoclub Rosolinamare una tre ore a una cinquantina di euro

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie saxtrump, devo vedere come sono messo..il 28 sono a Varano con Ligurbike...se riesco pi? che volentieri, ma essendo abbastanza lontana per me, preferirei non farmi 500 km tra andata e ritorno per 2-3 ore di pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo poi se vuoi puoi pagare la diff e farti 8 ore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by penna73 View Post
                    Ciao,

                    la pista ? molto tecnica non molto veloce,

                    controlla di avere l'impianto frenante a posto perch? si frena molto!!

                    l'asfalto ? buono, non troppi avvalmenti.



                    fai attenzione che in genere ci sono sempre molti principianti che

                    spesso non sanno bene "dove stare" perch? considerata pista entry level



                    se giri in 42" a San martino ad Adria dovresti girare sul 28" credo!!

                    Se vai sotto il 30 la prima volta non e male....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io vado per divertirmi...del tempo me ne frega "il giusto"..ovvero girare in tempi dignitosi e capire tramite il crono se miglioro oppure peggioro...i record li faccio fare ai piloti

                      nel caso sax ti faccio sapere, grazie dell'offerta! indicativamente sar? il 13-14 giusto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sto aspettando che si ristabilisca un amico peso da o 13/14 o 20/21 comunque pubblico la data appena decisa

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X