Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Totometeo Mugello 18/04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dovrebbe dirci benino...le nuvole mi preoccupano relativamente...ho sotto le K1 Racetech per cui le temp non sono un problema...(in linea di massima)

Cielo: Alta Toscana - molto nuvoloso. Debole probabilit? di diffusi piovaschi e piogge. Appennino - nuvoloso. Molto debole probabilit? di diffusi piovaschi e piogge. Toscana centrale - nuvoloso tendente a parzialmente nuvoloso. Molto debole probabilit? di diffusi piovaschi. Costa - nuvoloso. Debole probabilit? di diffusi piovaschi e rovesci di pioggia. Toscana meridionale - nuvoloso tendente a parzialmente nuvoloso. Molto debole probabilit? di diffusi piovaschi e rovesci di pioggia.

Comment

• Font Size
      dai che forse ja famo...

DOMANI:
      miglioramento graduale al nord a partire da est.
      Instabile al centro-sud ma soprattutto su tutte le regioni tirreniche dalla Toscana fino alla Sicilia e la Sardegna con acquazzoni sparsi, anche temporaleschi e molto vento. Sottocosta Libeccio, in mare aperto tra Sicilia e Sardegna vento forte da WNW, oltre i 20 nodi.

LUNEDI: ultimi rovesci al sud, altrove generale tregua ma con presenza di annuvolamenti irregolari.

Comment

• Font Size
        percentuale di probabilita' pioggia scesa al 10%!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          percentuale di probabilita' pioggia scesa al 10%!!!!!!!!!

INCROCIAMO LE DITA!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Direi che nel complesso e' andata bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bisco
              Direi che nel complesso e' andata bene...
              direi di si... a parte le prime 2 ore della mattina con bagnato e nebbia quando si e' fatto vedere il sole in 1 attimo si e' asciugato tutto!!!!

W il MUGELLO

Comment

• Font Size
                alla fine io avro' girato 2 ore... ,,,vabbe'..meglio che la nebbia tutto i giorno...

Comment

• Font Size
                  ciao two... ma tu eri con un ragazzo con un aprilia 250 nera?
                  se eri te io sono quello con l'aprilia gialla con le tabelle portanumero verdi...
                  ciao!

Comment

• Font Size
                    A me mi ? andata male......il mio amico ? caduto.....perch? la moto ha grippato....praticamente mi sono fatto 10 giri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcomarco3
                      se eri te io sono quello con l'aprilia gialla con le tabelle portanumero verdi...
                      ciao!
                      si ero io...purtroppo ha grippato quasi subito...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omez
                        A me mi ? andata male......il mio amico ? caduto.....perch? la moto ha grippato....praticamente mi sono fatto 10 giri.

2 tempi verde???? si ? sdariato all'ingresso della bucine ???... ero il rpimo dietro di lui..... ha fatto un bello sdrumo.... spero che non si sia fatto male......

Comment

• Font Size
                          ciao!
                          azz.. pensavo che eri dentro con il kava..... allora ti ho incrociato un paio di volte ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            Originally posted by omez

2 tempi verde???? si ? sdariato all'ingresso della bucine ???... ero il rpimo dietro di lui..... ha fatto un bello sdrumo.... spero che non si sia fatto male......

No...aveva un suzuki 250 rgv tutto azzuro con i quadretti gialli sulle carene, si e fatto male il polso...diciamo che ? andata bene...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace
                              ciao!
                              azz.. pensavo che eri dentro con il kava..... allora ti ho incrociato un paio di volte ....
                              io ero col kawa...era il mio amico che aveva il 250...

Comment

• Font Size
                                ah..... beh... allora ? + facile che mi hai riconosciuto tu dalla scritta ACE sulla tuta mentre mi sorpassavi per l'ennesima volta...

Comment

X
                                Working...
                                X