Basterebbe prenotare al limite TUTTI una settimana o due giorni... siamo arrivati al punto che devi organizzarti in media UN MESE E MEZZO PRIMA perch? ? pieno di pirla che hanno gia prenotato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pista e assicurazione pioggia sondaggione
Collapse
X
-
Originally posted by Nrg17 View PostBasterebbe prenotare al limite TUTTI una settimana o due giorni... siamo arrivati al punto che devi organizzarti in media UN MESE E MEZZO PRIMA perch? ? pieno di pirla che hanno gia prenotato.
Non ? questione di essere pirla...lo siamo tutti perch? la passione ? tanta e la voglia di girare anche e se possiamo prenotiamo anche 6 mesi prima. Io purtroppo causa lavoro non riesco,essendo spesso in trasferta posso azzardare massimo 10/15 giorni e gi? rischio.....se poi ci aggiungo anche l'incognita pioggia, beh non ti sto qua a spiegare lo stato d'ansia....
Comment
-
Originally posted by genesis View Postmauro lunedi siamo al muggio !!! Se piove contiamo quante moto entrano ok???
E quanti disperati bestemmiano
ovviamente io e te no per ovvi motivi
io comunque ho appena caricato 2 rain posteriori e un anteriore, mentre ho solo gomme finite da asciutto, speriamo che piova tanto
Comment
-
Originally posted by Nrg17 View PostBasterebbe prenotare al limite TUTTI una settimana o due giorni... siamo arrivati al punto che devi organizzarti in media UN MESE E MEZZO PRIMA perch? ? pieno di pirla che hanno gia prenotato.
Semmai adesso di norma puoi prenotare con un anticipo normale.
Comment
-
Originally posted by genesis View Postche sarei disposto a perderci 50 euro su 269 prendendo come esempio il mugello
di solito si prendono 200 anime a girare
pensi che con 10000 euro di penale si salvano???? In caso di pioggia ??
NIK SEI FORTE!!
cosa sei disposto a spendere ? affar tuo...allora lamentati che 269 euro per girare son troppe in assoluto e che saresti disposto a spenderne un centinaio gi? che ci sei...la "logica" ? la stessa....
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostPienamente d'accordo con te Fulvio...e continuer? a sostenere lo stesso concetto, che a rimetterci non deve essere solo l'utente. Sempre a guardare il passato, una volta era cos?, uuna volta non c'era l'assicurazione pioggia etc etc...bene allora non cerchiamo di progredire, restiamo indietro....tanto ormai in Italia ? diventata una moda il passo del gambero.
Alla fine prender? anch'io un treno (usato) di rain ma per frustazione!tanto ho capito come gira, se qualcuno prova ad avanzare delle idee viene puntualmente eticchettato come lagnoso e polemico....
Allora avanzo un'altra idea: invece di pagare tutta la quota, verso un anticipo atto a coprire i servizi della pista. Poi in caso di inagibilit? della pista partita patta, nessuno tira fuori niente e tutti a ca....mi sembra che in tutti i servizi o prestazioni, il saldo venga fatto a cosa fatta....o sbaglio?
Comment
-
Dicono ma io ho girato in 2,15 con gomme usate di 2 anni, a voler rischiare potevo avvicinarmi al 10... Una dozzina di secondi rispetto all'asciutto perfetto.
Pagate 100 euro e ancora buone
Comment
-
A piedi!
- Nov 2013
- 133
- 45
- Maschio
- 0
- Zona bollicine, Bs
- Triumph Street Triple R "Strabica" ; Daytona 675
- Send PM
io ho votato la 1 con "riserva".
Premesso che non giro molto ( di piste ed organizzatori ne ho testati pochi) ,che faccio sempre l'assicurazione, che l'offerta ? varia e che circuiti ed organizzatori non sono Onlus....a mio avviso, l'assicurazione "ideale" dovrebbe rispondere in caso uno non se la senta di girare o non sia organizzato con le rain ,rimborsare pure le ore perse per pioggia in caso si stia gi? girando (non decadere dal ritiro del braccialetto o se si entra per un solo giro) e non dovrebbe obbligare alla presenza in circuito per constatare che diluvia.
L'idea di pagare una penale o caparra e saldo in loco potrebbe essere fattibile per date organizzate dai circuiti. Forse pi? difficile da attuare per gli organizzatori esterni , dato che il "noleggio" del circuito credo lo debbano comunque corrispondere e non possono sicuramente perderci loro.
Assurdo che annullino la data all'ultimo minuto
Comment
X
Comment