Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

15 settembre ARAI DAY a Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    15 settembre ARAI DAY a Misano

    https://www.facebook.com/events/1468606370057524/

    Continuano i preparativi per l'Arai Day 2014 che si terr? il 15 settembre prossimo presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, subito dopo il weekend di gara del motomondiale. L'evento, organizzato da BER Racing Europe, prevede la mattinata dedicata alla stampa ed ai dealer per la presentazione in anteprima della gamma 2015 ed il pomeriggio dedicato al pubblico. Sono state confermate le sessioni di turni in pista pomeridiane con prezzi vantaggiosissimi, che culmineranno con una parata in pista assieme ai piloti Arai-BER, Tito Rabat e Davide Giugliano hanno gi? dato conferma di presenza. Tra le attivit? collaterali ricordiamo i test di sicurezza, la visita al il museo itinerante Arai e per i clienti Arai la possibilit? di far controllare il proprio casco dallo stesso staff tecnico che fornisce assistenza in pista ai piloti MotoGP, Moto2 e Moto3.

    Per l'acquisto dei turni ? gi? possibile contattare l'organizzatore Tourace: 3356069993 - mctourace@gmail.com
    Last edited by Davide; 12-09-14, 07:36.

  • Font Size
    #2
    Io salgo al mattino a fare una girata...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si gira dalle 14 in poi, io ci sono...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah io passo ma non giro....

        Ecco aggiornamento..

        Fervono i preparativi per l'Arai Day 2014 che si terr? il 15 settembre prossimo presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, subito dopo il weekend di gara del motomondiale. L'evento, organizzato da BER Racing Europe, prevede la mattinata dedicata alla stampa ed ai dealer per la presentazione in anteprima della gamma 2015 ed il pomeriggio dedicato al pubblico. Sono state confermate le sessioni di turni in pista pomeridiane con prezzi vantaggiosissimi (Organizzatore Tourace: 3356069993 - mctourace@gmail.com) che culmineranno con una parata in pista assieme ai piloti Arai-BER, Tito Rabat e Davide Giugliano hanno gi? dato conferma di presenza. Tra le attivit? collaterali ricordiamo i test di sicurezza, la visita al il museo itinerante Arai e per i clienti Arai la possibilit? di far controllare il proprio casco dallo stesso staff tecnico che fornisce assistenza in pista ai piloti MotoGP, Moto2 e Moto3.

        Da non perdere inoltre la possibilit? di vedere da vicino la Collezione 2015 all'interno dell'Hospitality del Ducati Team MotoGP concesso in esclusiva per l'occasione. Avrete anche voi l'opportunit? di vedere cosa si "cela" dietro uno dei pi? esclusivi luoghi della MotoGP!

        Ecco il programma della giornata riservata al pubblico:



        13:30 Apertura paddock al pubblico (ingresso gratuito)
        14:00 Inizio sessione turni in pista
        16:00 Parata in pista con i piloti e special guests
        16:20 Ripresa sessione turni in pista
        18:00 Termine sessione turni in pista

        Comment

        X
        Working...
        X