Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMDL durante il week end?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SMDL durante il week end?

Com'? il week end a san martino durante le giornate organizzate dall'autodromo? Sabato pomeriggio per esempio, ci sono molte moto? rispettano il limite massimo di gente contemporaneamente? Generalmente c'? molta gente e quindi ti fanno aspettare molto i commissari per entrare col rischio di raffreddare troppo le gomme?

Sono un neofita e giro piano, generalmente nel week end ci sono amatori o pilotoni?

• Font Size
    io ero li sabato pomeriggio

io sono un rivettato (praticamente prima uscita con questa moto.... quindi i primi 15 giri sono entrato e ho girato solo con la 6? marcia per concentrarmi sulla dinamica della moto girando in 49 )

durante questa sessione lenta ho avuto solo un sorpasso di un pirlota che se lo evitava era meglio.... (sorpasso cattivo in staccata quando non ce ne era assolutamente bisogno)... (eravamo in 3 prima di curva 5 il pirlota ? arrivato tipo palla da bowling infilandosi di traverso in mezzo al gruppo alla "chissenefregaiopassoquivoiandateaprati")

fatto questo primo step tranquillo ho iniziato ad usare un po le altre marce.... e i tempi sono scesi sul 43-44 .... in questo caso sorpassi cattivi mai ricevuti.... sverniciate sul rettilineo si... ma in ampia sicurezza...

noi non giriamo con le termo quindi me ne frega relativamente se mi fanno aspettare in pit... ma per? il tempo massimo aspettato per entrare era inferiore ai 30 secondi... il commissario ti faceva entrare solo se non arrivavano altre moto sul rettilineo (diciamo che ti dava il via quando la moto che avresti potuto incrociare era all'inizio del rampino) quindi ingresso in sicurezza...

per il resto bandiere usate bene (anche la verde dopo la gialla... cosa che manco al mugello o a misano ho visto)