Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
calcolando che tu hai la bellezza di 182cv e io solamente 147 non ti tappavo tanto allora
Finiamola con sta storia dei cavalli... o si privilegia la guida modello Beatino o modello scorrevole ... ma a Rijeka la differenza tra un 600 ed un 1000 ? di 7 decimi...max un secondo...
Non mi fido ancora ad attaccare in staccata... solo per prudenza non lo faccio... ? la prima uscita... dai con calma e prudenza si fa tanta strada, con la fretta si fa una brutta fine
Comunque una volta ti stavo passando prima del rettilineo e non mi ? entrata la quinta... ero a un metro da te... full gas.. poi altre volte ero pari...
A Rijeka ho imparato che la cosa che conta di pi? ? LA GOMMA!!!!! Se avevi gomma nuova giravi in 43 tu, garantito!!!
Beh, domenica per la gara avevo su le slick con circa 350Km (montate nuove il venerd? mattina) e anche se la posteriore un pelo scivolava all'uscita della rijeka mi sono divertito moltissimo.
Comunque con queste slick sono assicurati almeno altri 3-400Km.
heheheh Bella gente !!! Carichiamo di nuovo i furgoni e ci torniamo !!! Domani??
Dai che devo imparare !!!
Grande Omonimo MISSILE !! Vedervi girare tutti ingarellati li davanti ? stato un vero spettacolo!!!
..e un MEGA grazie a tutti ? stato un week end indimenticabile !!
sto scaldando ermanno.........arrivo enemy.
grande pista gran giornate gran compagnia, grazie a tutti ragazzi.
best lap 1.44,180 eheheh ho migliorato di + di 2 secondi....sono contentissimo.
Grande Darren
Veramente un'ottimo tempo visto che io ho fatto 1.44,195
ottimo...w.e. per me......
ottima la compagnia.....del box....
un saluto particolare a "Marione" Feperis e Beatino.....ma anche a tutti gli altri
lo ripeto con piacere, siamo stati veramente bene
Originally posted by emilius
Per? una cosa la devo dire:
- Non mi picacciono i soli 4 turni di prove di cui uno alle 8.30(che ovviamente nessuno fa)....a sto punto molto meglio turni da 20 minuti....
appoggio, inoltre sarebbe molto meglio se i turni del gruppo 1 fossero frequentati veramente da gente che gira sotto 1'43" e non vorrei incontrare di nuovo nel mio turno gente con il BMW o il Transalp.
Concordo in pieno, sia per la compagnia (veramente favolosa) sia per la questione turni...
posso avere una risposta ad una mia personale curiosit??
ma in quei tre giorni li a rijeka non c'era nessuno con una moto pi? vecchia di 3 anni?
oltre alle r7.........
ma in quei tre giorni li a rijeka non c'era nessuno con una moto pi? vecchia di 3 anni?
oltre alle r7.........
oltre alle r7.........
oltre alle r7.........
che dire..sono senza parole..anke perke non ci crdo ancora....
ho fatto 2 partenzone alla stra grande..(che culooo)...e poi mi son fatto 4 giri i testa..
peccato per le braccia e soprattutto i polsi che hanno ceduto clamorosamente....e poi non essendo abituato a girare di passo cos? basso.. :P
..un grande ad alemovistar e golf..azz....bella gara...
...mi preparo e molto bene qs giro....
vi aspetto alla prossima....
N.B.....ho girato 1.41.7 con partenza da fermo...(
MI SONO DOPATOOOOOOOOOO)
cmq ...ho migliorato il mio personale...evvai di 1.37.321
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
i miei + sinceri complimenti!...e li faccio anche da parte del team Galina eheheheh!!!!!
.....cosa ti avevo detto il giorno prima? :P
che dovevi fare 1.35....e hai visto che gran figata di gara hai fatto!!!
a parte gli skerzi.....BRAVO giacomino!continua su questa strada!
Comment