Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente il 20 ottobre vado a provare il tazio info da chi ha gia girato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Fulvio illuminaci con un bel report sul Tazio!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Fulvio illuminaci con un bel report sul Tazio!
      ho saltato
      in troppi mi hanno detto che le ondulazioni ci sono e danno fastidio
      amici fidati no qua qua ra qua

      quindi vado a imola e poi se mettono a postook se no amen
      e poi il prezzo costa piu' del Mugello !!!!! ma siamo fuori !!!!!!!

      faranno la fine di francia corta che abbasseranno i prezzi appena sar? finito il boom della novita'

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by genesis View Post
        ho saltato
        in troppi mi hanno detto che le ondulazioni ci sono e danno fastidio
        amici fidati no qua qua ra qua

        quindi vado a imola e poi se mettono a postook se no amen
        e poi il prezzo costa piu' del Mugello !!!!! ma siamo fuori !!!!!!!

        faranno la fine di francia corta che abbasseranno i prezzi appena sar? finito il boom della novita'
        hai fatto bene....assurdo circuito nuovo e gi? con problemi....in pi? tariffe quasi come circuiti da mondiale....
        Com'? che in Italia non si riesce mai a fare una cosa funzioni da subito?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GuidoPiano View Post
          Scusate la solita domanda ingenua.
          L'ultima esse e l'ultima curva prima del rettilineo si fanno in terza o in seconda?
          Io le ho fatte in terza, ma ho visto su youtube uno con un R6 che la faceva in seconda e mi sembrava avesse anche rapporti pi? corti, perch? tirava quasi tutta la sesta.
          Non so quanto tu sia veloce (io no ) , ma entrare nell'ultima curva in 3* mi sembra tanto, a maggior ragione con l'R6 che gira alto. Non so se hai visto il post de "ilCex" e se sia un metro di paragone corretto, ma pure con il 1000, che ha pi? tiro ai bassi della tua, ci entra/esce in 2*


          Originally posted by genesis View Post
          ho saltato
          in troppi mi hanno detto che le ondulazioni ci sono e danno fastidio
          amici fidati no qua qua ra qua

          quindi vado a imola e poi se mettono a postook se no amen
          e poi il prezzo costa piu' del Mugello !!!!! ma siamo fuori !!!!!!!

          faranno la fine di francia corta che abbasseranno i prezzi appena sar? finito il boom della novita'
          Boh... a mio avviso dovresti provarla visto che l'hai pure vicino a casa. Le ondulazioni a mio avviso non danno pi? "problemi" di quelli che ci sono a Smdl ed in alcune cose ? pi? sicura. Se poi Motorace si attiene alle dichiarazioni di far girare 10 moto in meno del limite di omologazione dovrebbe rimanere abbastanza scorrevole.
          Per il discorso prezzi la mezza in open-pit fatta luned? 15 settembre mi sembrava abbastanza in linea con Franciacorta ed Smdl...120€ 4h il pomeriggio
          Ovvio che se ora trovi offerte vantaggiose in circuiti pi? belli e al Nuvolari non ne fanno fai bene a preferire quelli

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io vado sabato ed il costo e di 130 + 20 ass pioggia . Pero me stato detto che se rinunci per altri motivi basta avvisare un giorno prima e lo recuperi quando vuoi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Nervus View Post
              Io vado sabato ed il costo e di 130 + 20 ass pioggia . Pero me stato detto che se rinunci per altri motivi basta avvisare un giorno prima e lo recuperi quando vuoi.
              errore mio mi son confuso , era senza assicurazione...correggo sopra

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io e mio fratello ? gi? la seconda volta che ci giriamo, ? sicuramente ancora un p? cara ma ci siamo divertiti entrambe le volte, inoltre essendo di torino purtroppo al momento ? l'unica soluzione seria per farsi una mezza giornata senza troppi sbattimenti (partire il giorno prima o alle 5 di mattina, dormire e mangiare fuori etc) ed arrivare in circuito in meno di un ora e mezza. Per quanto riguarda l'asfalto tiene parecchio e i rattoppi non sono secondo me pi? drammatici di Franciacorta, smdl o Adria

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Alla fine qualcuno ? andato a girare il 20 con Marino?
                  Se si come ? andata? il sistema che aveva pensato con 3 ore open pit al mattino e poi 5 turni divisi per livello da 28 moto l'uno ha funzionato bene?

                  P.S: certo che una pista nuova con gi? l'asfalto tutto rattoppato ? ridicola...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Abbiamo girato noi facendo la mezza giornata, niente da dire sull'organizzazione anche perch? eravamo in pochi, hanno aggiunto due ore di prove libere anzich? partire subito con i turni divisi in modo da far girare tutti di pi?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by hope 24 View Post
                      abbiamo girato noi facendo la mezza giornata, niente da dire sull'organizzazione anche perch? eravamo in pochi, hanno aggiunto due ore di prove libere anzich? partire subito con i turni divisi in modo da far girare tutti di pi?.
                      quindi poca gente ?! Magari abbassnaoi prezzi !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Esatto, ? quello che stiamo sperando :-D

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Hope 24 View Post
                          Esatto, ? quello che stiamo sperando :-D
                          andandoci non si migliora la situazione

                          prendi misano oggi e' il circuito meno caro di tutti !!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            c'? da dire che quest'anno c'era una sorta di monopolio per le giornate in pista.se nel 2015 gli organizzatori saranno diversi, allora probabilmente il prezzo per noi utenti si abbasser?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Per i prezzi secondo me ha influito pure l'apertura posticipata che gli ha fatto perdere met? stagione.Mettiamoci anche che un extra per la novit? quest'anno si possa considerare "normale", aspetterei di vedere l'anno prossimo. Quello che non capisco ? il perch? non stiano facendo "offerte fine stagione"per far conoscere la pista a pi? gente possibile, visto che circuiti pi? blasonati e con pi? attrattiva hanno offerte anche pi? economiche. Soprattutto ora che gli amatori che fanno poche date diminuiscono e girano pi? "incalliti"

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by nuvolerapide View Post
                                Non so quanto tu sia veloce (io no ) , ma entrare nell'ultima curva in 3* mi sembra tanto, a maggior ragione con l'R6 che gira alto. Non so se hai visto il post de "ilCex" e se sia un metro di paragone corretto, ma pure con il 1000, che ha pi? tiro ai bassi della tua, ci entra/esce in 2*
                                Pure io sono paracarro.
                                Ho provato un paio di volte a farla in seconda ma mi sembrava di avere troppo freno motore e perderci in ingresso alla esse lenta (oltre a fare pi? fatica con le braccia).
                                In terza esco dall'ultima curva intorno ai 9000 giri. Mi verrebbe da passare sulla macchia scura vicino al cordolo ma ho paura che l? l'asfalto tenga meno.
                                Insomma, quella ? la curva che ho capito meno.
                                Forse per? essendoci il rettilineo dopo ? meglio farla in seconda per avere pi? accelerazione in uscita, anche a costo di perdere tempo prima?

                                Per me risulta conveniente anche se i prezzi sono alti, essendo relativamente vicino risparmio sul furgone.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X