Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi c'e'lunedi a SMDL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi c'e'lunedi a SMDL

    Ciao ragazzi chi di voi viene a San Martino lunedi 6 ottobre con CF Promotion??

    Evento a turni con pareggiamento.

    Io ci saro'ma sta volta da solo,senza la banda dei miei amici

  • Font Size
    #2
    Presente con un mio amico...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ancora non sono iscritto ma credo lo far? domani
      sapete se domenica sera si pu? dormire nel paddock ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        non lo so e sinceramente non ho mai sentito nessuno che abbia dormito l?...
        Dai allora magari ci si trova,io ho un gsxr1000 bianco/nero,tuta berik bianco,nero e oro e il mio socio aprilia rsv1000 colore viola....inconfondibile!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho mandato mail di prenotazione questa mattina
          col gully si pu? dormire gi?
          ed aquanto sembra ank con c.f. promotion
          quindi noi saremo gi? dalla domenica sera
          gsxr 1000 rossa e 750 bianco blu

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ottimo! sar? l? verso le 8, non so che in che gruppo saremo, sul sito non c'? nessun riferimento riguardo ai tempi

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me forse salta tutto cacchiaccio!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Il Dukka View Post
                A me forse salta tutto cacchiaccio!!!!!

                Che sfiga....beh se riesci fa un fischio!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao belli piacere di avervi conosciuto
                  giornata fantastica
                  traffico nullo un bel sole ed ottimi tempi
                  il divertimento ? servito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Piacere anche mio di averti conosciuto!iacere:
                    Azz alla fine hai portato a casa un tempone!
                    Te l'avevo detto alla mattina, abbi fede!
                    Comunque giornata stupenda, una settantina di moto divisa in 3 gruppi, sole, caldo....insomma la pistata perfetta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Confermo la bella giornata anche per me col socio Polsogrippato.......anche se mi sogno i vostri tempi qualcosa ho migliorato e qualcos'altro migliorer? grazie alle dritte del socio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che tempi ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          che tempi ?
                          nicola ? un vero missile 32 gi? dalla mattina se non erro
                          io migliorato solo in pareggiamento, passo 34 ed ultimo giro tempone (x me) 33.8
                          come cazz ho fatto ancora non lo so , tutto il giorno soliti tempi 37/36/35
                          meno male che ci sono i pareggiamenti che mi rallegrano sempre le giornate

                          Ps non fosse successo quel che purtroppo ? successo
                          ieri con la kawona ti saresti tolto delle gran belle soddisfazioni
                          pensa che eravamo solo 70 in tutto i giorno
                          hanno dovuto togliere una categoria facendone solo 3
                          quindi un turno in + x tutti e quasi due ore di open pit dopo i pareggiamenti
                          che non ha sfruttato quasi nessuno, effettivamente ank'io ho fatto solo 10 giri con un jmmy xch? non avevo + benzina ed ero ank stanco
                          ma avere li la pista aperta e deserta (due o tre moto dentro) ? stata una tortura

                          SISTEMATI LE OSSA CHE X IL 2015 TI RIASPETTIAMO TRA I CORDOLI

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz hai frantumato il tempo, grandeeee :1:

                            eh per quanto mi riguarda non lo so proprio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              nicola ? un vero missile 32 gi? dalla mattina se non erro
                              io migliorato solo in pareggiamento, passo 34 ed ultimo giro tempone (x me) 33.8
                              come cazz ho fatto ancora non lo so , tutto il giorno soliti tempi 37/36/35
                              meno male che ci sono i pareggiamenti che mi rallegrano sempre le giornate

                              Ps non fosse successo quel che purtroppo ? successo
                              ieri con la kawona ti saresti tolto delle gran belle soddisfazioni
                              pensa che eravamo solo 70 in tutto i giorno
                              hanno dovuto togliere una categoria facendone solo 3
                              quindi un turno in + x tutti e quasi due ore di open pit dopo i pareggiamenti
                              che non ha sfruttato quasi nessuno, effettivamente ank'io ho fatto solo 10 giri con un jmmy xch? non avevo + benzina ed ero ank stanco
                              ma avere li la pista aperta e deserta (due o tre moto dentro) ? stata una tortura

                              SISTEMATI LE OSSA CHE X IL 2015 TI RIASPETTIAMO TRA I CORDOLI

                              Azz se lo sapevo te la davo io la benzina,la mia beve poco...il vantaggio di avere tutto originale
                              Comunque hai ragione ? stata una tortura, alle 17:15 mi sono affacciato sul muretto, c'erano 2 moto che giravano, una GODURIA!
                              D'altra parte anch'io dopo una giornata cos? non ne avevo pi?, ho fatto giusto un turno dopo i pareggiamente....
                              Azz sono ancora avvelenato pael il pareggiamento, schivata la coppetta del nonno per pochissimo...
                              Comunque non ti sminuire, fidati giri bene,il mio socio ? rimasto impressionato dal missile rosso che guidi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X