Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 25 e 26 Ottobre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by sakko View Post
    comunque giornata speciale volata in un attimo. Passata insieme a diego,fulvio, stefano, wolverine (fastninja) tino e beppe...alla prossima!!!

    Grazie a tutti per i complimenti alla mia moto. Vi ringrazia anche lei.
    cavoli !! La tua fa invidia a syksseeee

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by sakko View Post
      Bella anche la tua...LAVALA
      Touch?....Ti mando l'indirizzo via Wapp per il Teflon da applicare in prolunga della slitta catena sul forcellone FEBUR....
      PPS La Ninjona faccio risplendere da ora in poi..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Gran bei 2 giorni , conosciuto e rivisto tanta gente che non vedevo da tempo, apprezzato diversi missili terra aria come quella di sakko...archivio l'ultima pistata di stagione con una scivolata alla villneuve ma mi ? servita per darmi la sveglia e farmi rientrare super incazzato per fare il mio best di giornata in 2.00.34, diego pellison mi ha dato diversi consigli e gli ho sfruttati bene. Imola gran bella pista, tecnica ma le varianti nn le digerisco, nn fossi scivolato la villneuve l'avrei fatta meglio e il 59 l'avrei visto ma va bene cos? ... Un grazie anche a Genesis che manca solo di portare qualche troione nel box e poi saresti il top dei top

        Comment


        • Font Size
          #49
          Alla Villeneuve ho visto 2 volte la madonna che mi ha rimesso in sella, come azz scivolava in apertura???

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by silvertino View Post
            gran bei 2 giorni , conosciuto e rivisto tanta gente che non vedevo da tempo, apprezzato diversi missili terra aria come quella di sakko...archivio l'ultima pistata di stagione con una scivolata alla villneuve ma mi ? servita per darmi la sveglia e farmi rientrare super incazzato per fare il mio best di giornata in 2.00.34, diego pellison mi ha dato diversi consigli e gli ho sfruttati bene. Imola gran bella pista, tecnica ma le varianti nn le digerisco, nn fossi scivolato la villneuve l'avrei fatta meglio e il 59 l'avrei visto ma va bene cos? ... Un grazie anche a genesis che manca solo di portare qualche troione nel box e poi saresti il top dei top
            zio cane prima volta 2

            per il resto ci sto pensando hahahahahahahahahahahaa

            Comment

            X
            Working...
            X