Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sabato 26 mugello, libere e stupidit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'episodio non ? commentabile, se non che con certa gente ci vogliono le sprangate e stop...grazie ancora di cuore per avermi fatto provare la tua splendida moto...di cui ho conservato un ricordo (davanti c'? un mio amico con la mia moto, poi Torcolacci ed infine io)

Last edited by stradivari; 31-10-14, 02:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Caxxo Teo, mi spiace per sta storia

Purtroppo succede spesso anche a me di trovare geni che se ne fregano ed entrano come se non ci fosse un domani, per fortuna mi ? sempre andata bene.....

Bisognerebbe eliminarli dalle piste ma non c'? verso
      ecchecivuoifare..... ah, sai che ho mangiato da "i corbezzolo"? c'era il poster della tua ex 1098....

Originally posted by stradivari View Post
      L'episodio non ? commentabile, se non che con certa gente ci vogliono le sprangate e stop...grazie ancora di cuore per avermi fatto provare la tua splendida moto...di cui ho conservato un ricordo (davanti c'? un mio amico con la mia moto, poi Torcolacci ed infine io)

sei un p? grandino per la panigale , io invece la tua non l'ho voluta provare, sai perch?? non per timore o per paura, ma perch?....

non voglio vendere la 1199

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        ecchecivuoifare..... ah, sai che ho mangiato da "i corbezzolo"? c'era il poster della tua ex 1098....
        Ah ah , si mi aveva detto il tipo che l'ha presa che aveva un ristorante da quelle parti

Mi pare che l'abbia venduta per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dy27 View Post
          Mi pare che l'abbia venduta per?
          si, l'ha venduta subito...

Comment

X
          Working...
          X