MISANO 2 MAGGIO: LISTA DEFINITIVA !!!!!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

FATE I VAGLIA!!!! Chi si ? prenotato e non lo fa entro venerd? resta a casa!

Comment

se c'? qulacuno che rinuncia io sono disposto a predere il posto

Comment

Non invaccate anche questo thread pls.

Se volete sapee se ci sono ancora posti mandate una mail a Braghi, dite che siete di DDG, e vedete che vi risponde.

Comment

Io ci sono +3 amici (4 moto praticamente)........
          si pernotta in albergo per noi

Comment

presente e pagato!

Comment

presente,pagato ma vorrei sapere se si puo dormire in tenda dentro l'autodromo,mi piacerebbe arrivare gia la domenica!!!!

Comment

Originally posted by pippozxr400
                presente,pagato ma vorrei sapere se si puo dormire in tenda dentro l'autodromo,mi piacerebbe arrivare gia la domenica!!!!
                In teoria e' quello a cui puntiamo in tanti....DAVIDEEEEEE !!! Mi raccomando dillo a braghi !! Non voglio dover fare il giro di telefonate dell'altra volta.

Comment

PresentiSSimo ....con vaglia pagato ....credo che si dormir? in albergo ma non ? detto

Comment

Originally posted by Mario Il Polso
                    se c'? qulacuno che rinuncia io sono disposto a predere il posto
                    se sincro aveva prenotato ora c'e' il suo posto libero...senti un po'...io cmq voglio stare in circuito la sera...ci divertiamo alla grande... :P

Comment

Kenfalco e Disa vagliati e confermati

Comment

Ok... Mauro deve ancora confermarmi la cosa del dormire in circuito.. ci conto.. senn? si dorme tutti in tenda nel prato prima della stanga..

Comment

Non se se riesco a venire la domenica sera....entro la settimana dovrei saperlo...al massimo si sale il lunedi in prima mattinata...

Comment

Originally posted by mito22
                            Ok... Mauro deve ancora confermarmi la cosa del dormire in circuito.. ci conto.. senn? si dorme tutti in tenda nel prato prima della stanga..
                            o dentro al paddock o nulla..se poi non scarico le moto dove cacchio dormo....dai dav..fai pressione a mauro...

Comment

CI SONO!!!!! gia pagato e confermato

arrivo con altri amici e dormo nel paddock in tenda con un amico...

Comment

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE vi dimenticate di me eh?

Io ci sono credo albergo dato che se siamo in 20 e il paddock notte costa 230 che fanno pi? di 10 euro a testa e l'albergo ci costa 20 euro e nel paddock fa freddo ecc... che cavolo lo prendiamo a fare il paddock???

Volendo in tenda senza pagare il paddock si pu? dormire nel prato davanti al cancello.. o in altri posti accampati... ma azzo 15 euro a cranio per un pezzo di asfalto recintato pu? andare d'estate si fa grigliata e baldoria fa caldo... ma ora...

Comment

Working...