Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova scuola X piloti e amatori

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova scuola X piloti e amatori

    Ciao a tutti, sono un po' di anni che non corro ma in questo periodo ho studiato un nuovo modo di fare scuola, un modo diverso dal resto (con questo non voglio dire che il mio sia migliore di altri, per esempio penso che per molti molti casi il corso di Pedersoli sia meglio, solamente dipende dalle casistiche).
    Non ci vogliamo limitare a fare lezioni di guida su traiettorie e posizione ma anche andare oltre: insegnare la metodologia efficace per sfruttare al meglio ogni minuto di pista, scuola sulla metodologia e approccio alle prove libere o alle gare, scuola sulla tecnica della moto con la possibilit? di avere un tecnico ufficiale derivante dalla Superbike e Motogp, facciamo scuola sulla scelta di gomme, sull'approccio alla gara migliore.
    Il tutto sfruttando l'esperienza di professionisti, di telemetria e dinamiche della pista...
    Ogni corso ? 1a1 e al massimo selezioniamo 10 piloti in una stagione, solo cos? possiamo sfruttare al meglio l'occasione!!
    Il nostro intento ? quello di seguire in tutto il pilota (dall'organizzazione di ogni uscita alla colorazione della moto, dal teasporto alla scelta di componenti adatti alle tipologie di ogni persona) portandolo a fare solo quello che ama fare: correre in pista!!

    IL TUTTO AD UN RAPPORTO QUALIT? PREZZO UNICO!!!


  • Font Size
    #2
    Offro 250 euro e ci sto gi? rimettendo !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Marchetta leggerissima... ma proprio sfiorata?

      Daje casso.

      Comment

      X
      Working...
      X