Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi 16,5 chi ? rimasto??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi 16,5 chi ? rimasto??

    allora li avete buttati tutti in pattumiera?? io ancora li ho ma la prospettiva gomme non ? rosea!!!

  • Font Size
    #2
    Io ho ancora qualcosa proveniente dal civ.....ma quest'anno andr? ad esaurire la mia scorta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io per questo anno sono ok,fino lo scorso anno la Dunlop le ha prodotte e io ne avevo prese qualcuna, ma sembrerebbe che dal 2015 nada de nada!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono ancora con i 16.5 e Dunlop convinto.

        Avevo gi? un p? di scorta dell'anno passato e una buona dose di usate... ma ho fatto ancora qualche acquisto per le mescole.... mancanti.

        Peccato non si trovi pi? la 7827 ...... in estate in alcuni circuiti era SPAZIALE !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cferri29 View Post
          Io sono ancora con i 16.5 e Dunlop convinto.

          Avevo gi? un p? di scorta dell'anno passato e una buona dose di usate... ma ho fatto ancora qualche acquisto per le mescole.... mancanti.

          Peccato non si trovi pi? la 7827 ...... in estate in alcuni circuiti era SPAZIALE !!!
          e lo so,ma dura troppo poco!!invece la 4902 ottimo grip e dura molto di +!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao

            io i 16,5 li ho ancora e le pirelli si trovano ancora ma non c'e' piu sviluppo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by a.magnum View Post
              io i 16,5 li ho ancora e le pirelli si trovano ancora ma non c'e' piu sviluppo
              ciao Alessandro!! ma le pirelli che trovi sono prima del 2012 anche perch? poi ha smesso di produrle,giusto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao

                certo lo so

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  e lo so,ma dura troppo poco!!invece la 4902 ottimo grip e dura molto di +!!!
                  Vero, ma con il caldo e la pista giusta... c'era 1' secco !!! e non ? poco... poi che confidenza.....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X