confermo stesso box!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista box per Rijeka 13-14-15 Maggio
Collapse
X
-
Anche domenica visto che c'? la gara.Originally posted by feperisbeppe, grazie di avermi gi? segnato...ma noi facciamo venerdi e sabato o anche domenica? io direi la prima...

Comment
-
Bellissima idea, concordo.Originally posted by feperisio vorrei giusto proporre all'immenso bobo di fare la ddg-cup al sabato

Bobo, la gara organizzala al sabato!!!!
Comment
-
ma se abbiamo addirittura dovuto aggiungere soldiOriginally posted by Mario Il Polsosottoscrivo!Originally posted by gio rsv-ps2pero' stavolta facciamo davvero 15 moto per box raga

, in teroria dovremmo essere stati anche meno di 15
Comment
-
ho aperto un post a riguardoOriginally posted by beatinoBellissima idea, concordo.Originally posted by feperisio vorrei giusto proporre all'immenso bobo di fare la ddg-cup al sabato

Bobo, la gara organizzala al sabato!!!!

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
aspetto conferme da 3 amici (bull,beppe e claudio)e la conferma piu importante dal nodd africaOriginally posted by beatinoNessun altro??
Comment
-
Ma vuoi fare un box quasi tutto aprilia per caso??Originally posted by gio rsv-ps2aspetto conferme da 3 amici (bull,beppe e claudio)e la conferma piu importante dal nodd africaOriginally posted by beatinoNessun altro??

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ad agosto '04 meta' box era occupato da 8 trattoriOriginally posted by beatinoMa vuoi fare un box quasi tutto aprilia per caso??Originally posted by gio rsv-ps2aspetto conferme da 3 amici (bull,beppe e claudio)e la conferma piu importante dal nodd africaOriginally posted by beatinoNessun altro??

Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
marietto in qst sezione in alto c'e scritto tuttoOriginally posted by MariettoK3Scusate dove trovo info x questa uscita? (tipo prezzo, dove iscriversi, etc.)
eccoti il post
Comment
X

Comment