Originally posted by paolovsko
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mescole Dunlop 2015
Collapse
X
-
Comment
-
Roberto purtroppo no, provata la 4886 e la t886 e non sono le stesse.. la t886 ? pi? dura.. la 998 ? molto simile 4886 ma provata sulla stessa moto e in condizioni molto simili, si consuma leggermente menoOriginally posted by roberto 10r View Postma che vi frega della 3,4 oppure 5 se ci sono i codici una 86 o una 54 sono sempre le stesse!!
Comment
-
ma dal passaggio dalla inglese alla francese sicuramente,ma da adesso in avanti quelle sono e quelle rimangono,giusto?Originally posted by gagge1984 View PostRoberto purtroppo no, provata la 4886 e la t886 e non sono le stesse.. la t886 ? pi? dura.. la 998 ? molto simile 4886 ma provata sulla stessa moto e in condizioni molto simili, si consuma leggermente meno
Comment
-
Non saprei, per? vorrebbe dire fare una gomma con mescola diversa da quella dell'anno scorso con stessa sigla.. non la vedo una grossa furbata..Originally posted by roberto 10r View Postma dal passaggio dalla inglese alla francese sicuramente,ma da adesso in avanti quelle sono e quelle rimangono,giusto?
L'unico modo per distinguerle sarebbe controllare sempre il dot.
Per? per ora non ho ancora nessuna info, cerco di informarmi
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
secondo me la 4 ? la 86,la 5 la 38,la 3 la 98,la 2 la 27 e la 1 la quali 81.....Originally posted by ilcex View Postoltre al dot, sulle nuove, nn viene indicato il luogo di produzione
io ho provato la 4, con siglia T886
ma qui sembra essere una 3
chi ci capisce qualcosa ? bravo
poi potrei sbagliare....servirebbe una conferma autorevole
Comment
-
Mi sa di no.....Originally posted by polsogrippato View Postcinquina
adesso mi salta fuori la 064 che la danno come numero
2 soft....io ho ordinato un paio di 9827 che danno come 1 super soft....non sara
Mica la vecchia qualifica 6881 da 2 giri
.....chi mi aiuta ragazzi???? Devo
Correggere l ordine???????
Comment
-
Dovrebbero licenziare chi si inveta tutta sta cozzaglia di sigle e numeri e con i soldi risparmiati di stipendio abbassare i prezzi....e magari dare un aumento ai progettisti per le ottime gomme
Comment
-
Per quest'anno non so ancora nulla, per? l'hanno scorso era cos?
Qualifica
27
T064
T998
T886
In ordine dalla pi? morbida alla pi? dura.
Questo te lo do per certo, tutte provate e ne ho in garage.
Spero di esservi stato utile
Comment
X

Comment