Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUESITO GOMME SLICK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    QUESITO GOMME SLICK

    Ciao a tutti! Ho appena comprato una moto da uso solo pista, che porta gomme slick della misura utilizzata dai 250GP (120 davanti e 165 dietro)...mi hanno fornito anche un treno di scorta usato di pochi giri. Il quesito in poche parole ? questo: sulla moto sono montate delle slick che hanno ancora della strada da fare (ci sono ancora i bucanini e di battistrada ce n'? per qualche turno). Sono per? ferme da un anno buono...secondo voi sono ancora utilizzabili????

    Oltre a questo se avete consigli o suggerimenti per l'utilizzo di simili coperture sono molto ben accetti!!!

  • Font Size
    #2
    aiutate questo poveraccio ve ne prego...

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        personalmente darei una scaldatina di 30-40 minuti di termo prima di entrare

        Comment


        • Font Size
          #5
          se sei alle prime esperienze usale pure, basta che non esageri con aperture di gas o pieghe estreme.
          il primo cbr uso pista che ho preso aveva le slick dell'anno prima e ci ho corso per met? stagione senza alcun problema.
          le gomme di cui parli sono le dunlop? io le ho utilizzate nella stessa misura sull'r6.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le slick sono gomme che ti fanno capire subito se possono piegare oppure no. Fai qualche giro di riscaldamento e poi prova ad aumentare il ritmo, vedrai che vanno bene e..... DAIDEGASSSSSS

            Comment


            • Font Size
              #7
              S? sono le dunlop!

              Comment


              • Font Size
                #8
                un anno che sono su non ? affatto un problema in s?...bisogna vedere dove e com'? stata tenuta la moto...se il posto era umido o al sole e la moto sui cavalletti oppure per terra...

                Comment

                X
                Working...
                X