Originally posted by Jacque Attack
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara Endurance a rekkia il 14 maggio....
Collapse
X
-
Originally posted by Jacque AttackALT ALT...vi siete dimenticati del giacomino DOPATOOOOO....Originally posted by golf2000ne parliamo dopo la gara di maggio!!!Originally posted by AleMovistarOriginally posted by golf2000min***a questo le vuole far tutte pur di starmi davanti!! beati voi che avete i soldiOriginally posted by AleMovistarOriginally posted by Jacque Attack..se ho gomma..volentieri....
ci son 2 gare...
....qu qu.......

...ormai non sei pi? un problema!......

ti dico solo che se vinci la gara del sabato io vendo tutto!!!

......a maggio...super concentrato...e super preparato fisicamente e pisicologicamente

...giusto!!!......bisogner? inventarsi qualche cosa!!!.....
Comment
-
dai dai..golf..poche seghe....la mia ? tecnica pisicologica da bar...Originally posted by AleMovistarOriginally posted by Jacque AttackALT ALT...vi siete dimenticati del giacomino DOPATOOOOO....Originally posted by golf2000ne parliamo dopo la gara di maggio!!!Originally posted by AleMovistarOriginally posted by golf2000min***a questo le vuole far tutte pur di starmi davanti!! beati voi che avete i soldiOriginally posted by AleMovistarOriginally posted by Jacque Attack..se ho gomma..volentieri....
ci son 2 gare...
....qu qu.......

...ormai non sei pi? un problema!......

ti dico solo che se vinci la gara del sabato io vendo tutto!!!

......a maggio...super concentrato...e super preparato fisicamente e pisicologicamente

...giusto!!!......bisogner? inventarsi qualche cosa!!!.....

...tanto lo sai che tengo per 4 giri..poi...adieu
Comment
-
..il dopato arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa...ociooooooooOriginally posted by Peipsragazzi jacque a maggio vi rompe il c**o a tutti....
...
ALE...barbieri....lo sverniciamo alla zagabria e poi fulll gassssss
...oppure si va di guttalax...
Comment
-
Originally posted by Jacque Attack..il dopato arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa...ociooooooooOriginally posted by Peipsragazzi jacque a maggio vi rompe il c**o a tutti....
...

....si si come no!.......
Comment
-
..dai dai..gomma nuova e via....Originally posted by AleMovistarOriginally posted by Jacque Attack..il dopato arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa...ociooooooooOriginally posted by Peipsragazzi jacque a maggio vi rompe il c**o a tutti....
...

allenati...
io incomincio a fare moto cross..in cava nei pressi di montevaccino...
Comment
-
Vengo a sverniciarti giacomo!!!!Originally posted by Jacque Attack..dai dai..gomma nuova e via....Originally posted by AleMovistarOriginally posted by Jacque Attack..il dopato arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa...ociooooooooOriginally posted by Peipsragazzi jacque a maggio vi rompe il c**o a tutti....
...

allenati...

Comment
-
Originally posted by Jacque Attack..dai dai..gomma nuova e via....Originally posted by AleMovistarOriginally posted by Jacque Attack..il dopato arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa...ociooooooooOriginally posted by Peipsragazzi jacque a maggio vi rompe il c**o a tutti....
...

allenati...

...te sei malato!!!!...mi s? che ste garette ti hanno dato alla testa!...
Comment
-
PURAVIDA....Originally posted by AleMovistarOriginally posted by Jacque Attack..dai dai..gomma nuova e via....Originally posted by AleMovistarOriginally posted by Jacque Attack..il dopato arrivaaaaaaaaaaaaaaaaa...ociooooooooOriginally posted by Peipsragazzi jacque a maggio vi rompe il c**o a tutti....
...

allenati...

...te sei malato!!!!...mi s? che ste garette ti hanno dato alla testa!...

Comment
-
Originally posted by beatinoStando cos? le cose devo dare forfait pure io...Originally posted by feperisio purtroppo devo dare forfait
il 14 sono di matrimonio

...caspita mi spiace ragazzi
Comment
X

Comment