Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16 Aprile a Monza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    16 Aprile a Monza

    C'? qualcuno che viene a girare a Monza?

  • Font Size
    #2
    IO CI SONO, FORSE ANCHE NME.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by darren
      IO CI SONO, FORSE ANCHE NME.....
      Caio Darren, ho visto le foto del tuo mostro Complimenti!!!!!!

      Pensi di girare con i licenziati o con gli stradali?

      Speriamo che il tempo migliori altrimenti con le poche date che gi? ci sono a monza mi scoccerebbe alquanto non poterci girare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        con i licenziati....l'ho fatta apposta sta promosport per non smontare ogni volta la motoretta.....
        ho visto che sei di como .....o provincia?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by darren
          con i licenziati....l'ho fatta apposta sta promosport per non smontare ogni volta la motoretta.....
          ho visto che sei di como .....o provincia?
          Sono della provincia di Como vicino al confine con la svizzera, il paese che confina al mio ? Bizzarone che provabilmente ? pi? conosciuto per la discoteca Roncaccio.

          Su che tempi giri a Monza?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io io io io io io io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bieffe
              io io io io io io io
              Ciao Bieffe, io sono nuovo del forum e quindi non conosco nessuno di voi per cui scusami se ti chiedo alcune indicazioni.

              Che moto hai?
              Hai la licenza?
              Su che tempi giri a Monza?

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io se il tempo tiene .
                Girerei con i targati.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Albert
                  Originally posted by bieffe
                  io io io io io io io
                  Ciao Bieffe, io sono nuovo del forum e quindi non conosco nessuno di voi per cui scusami se ti chiedo alcune indicazioni.

                  Che moto hai?
                  Hai la licenza?
                  Su che tempi giri a Monza?

                  Ciao
                  ALBiiiiiii potevi dirmelo che ti iscriveviiiiii Indovina un po chi sono??!?!?

                  Lascia stare BF ? un paracarro ha la mia stessa moto e gira come me a Monza
                  Ti presento io il 16 gente con cui puoi girare a Monza...vedrai che avrai da divertirti con Golf gira sul 56

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by EvilJoker
                    Originally posted by Albert
                    Originally posted by bieffe
                    io io io io io io io
                    Ciao Bieffe, io sono nuovo del forum e quindi non conosco nessuno di voi per cui scusami se ti chiedo alcune indicazioni.

                    Che moto hai?
                    Hai la licenza?
                    Su che tempi giri a Monza?

                    Ciao
                    ALBiiiiiii potevi dirmelo che ti iscriveviiiiii Indovina un po chi sono??!?!?

                    Lascia stare BF ? un paracarro ha la mia stessa moto e gira come me a Monza
                    Ti presento io il 16 gente con cui puoi girare a Monza...vedrai che avrai da divertirti con Golf gira sul 56

                    gia gia noi fermi se vuoi andare forte chiedi a luker1 e a golf..


                    cmq evil vediamo di scendere con sti tempi che siamo da vergogna...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by EvilJoker
                      Originally posted by Albert
                      Originally posted by bieffe
                      io io io io io io io
                      Ciao Bieffe, io sono nuovo del forum e quindi non conosco nessuno di voi per cui scusami se ti chiedo alcune indicazioni.

                      Che moto hai?
                      Hai la licenza?
                      Su che tempi giri a Monza?

                      Ciao
                      ALBiiiiiii potevi dirmelo che ti iscriveviiiiii Indovina un po chi sono??!?!?

                      Lascia stare BF ? un paracarro ha la mia stessa moto e gira come me a Monza
                      Ti presento io il 16 gente con cui puoi girare a Monza...vedrai che avrai da divertirti con Golf gira sul 56
                      Ciao Evil, mi stavo giusto chiedendo quando avresti scritto!


                      Riguardo a BF, se gira come te a Monza non mi sembra proprio che lo si possa definire un paracarro!

                      Per quanto riguarda Golf mi dai una notizia sia buona che cattiva.
                      Buona perch? girando cosi forte se riesco a seguirlo un po imparer? ancora qualcosa.
                      Cattiva perch? pensavo che dopo l'ultimo 1.57.41 potevo almeno per un p? stare tranquillo e girare con pi? calma.

                      Comunque speriamo di riuscire a fare un bel gruppetto e divertirci il pi? possibile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ue ue ...io ci sono tra i targati per? !!
                        Non essendoci mai entrato vorrei evitare di prendere la coppa di king of Cancellon !! hehehe
                        E poi sara? pieno di pilotoni che devono girare per le prossime gare viste le poche date a disposizione.

                        Per le prossime sicuro tra i licenziati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Albert

                          Ciao Evil, mi stavo giusto chiedendo quando avresti scritto!


                          Riguardo a BF, se gira come te a Monza non mi sembra proprio che lo si possa definire un paracarro!

                          Per quanto riguarda Golf mi dai una notizia sia buona che cattiva.
                          Buona perch? girando cosi forte se riesco a seguirlo un po imparer? ancora qualcosa.
                          Cattiva perch? pensavo che dopo l'ultimo 1.57.41 potevo almeno per un p? stare tranquillo e girare con pi? calma.

                          Comunque speriamo di riuscire a fare un bel gruppetto e divertirci il pi? possibile.
                          Vedrai vedrai che ci si diverte, solo che ormai qui andate tutti come i missili, a me non m'aspetta piu nessunoooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nme
                            Ue ue ...io ci sono tra i targati per? !!
                            Non essendoci mai entrato vorrei evitare di prendere la coppa di king of Cancellon !! hehehe
                            E poi sara? pieno di pilotoni che devono girare per le prossime gare viste le poche date a disposizione.

                            Per le prossime sicuro tra i licenziati
                            Ciao nme,
                            vista la foto non mi sembra che tu possa far parte dei "king of Cancellon" (bello il termine, non lo avevo mai sentito), quindi secondo me se possiedi gi? la licenza sarebbe un vero peccato non utilizzarla.
                            Il vantaggio che noi "piloti" non professionisti abbiamo rispetto agli altri ? che non avendo nulla da vincere per cui valga la pena di rischiare una caduta possiamo girare con pi? tranquillit?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Carissimo Evil,
                              ma cavoli quando ti deciderai a portarti a casa un bel 1.000?
                              Guadagneresti + secondi cos? che a rischiare di volare col 600!

                              Il manico ho visto che c'? lo stile anche, ti mancano solo un p? di cavalli sul dritto.

                              Comunque gi? i tempi che hai fatto col 600 altri con il 1.000 se li sognano.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X