Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Club zona Varese (Frequentatori Pista)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto Club zona Varese (Frequentatori Pista)

    Come da titolo, vorrei iscrivermi ad un MC per fare la tessera sport.
    In zona Varese o nord Milano dove ne posso trovare uno frequentato da appassionati/frequentatori di pista ?

  • Font Size
    #2
    ciao io sono di gallarate ma la tessera sport l'ho fatta altrove!se vuoi ti do' i contatti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ragazzi io sono di tradate....ma la mia domanda e' luigi-max perche non lo facciamo un gruppo ?bastano 25 adesioni e diamo vita ad un bel moto club di pistaioli...no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by max155 View Post
        ciao io sono di gallarate ma la tessera sport l'ho fatta altrove!se vuoi ti do' i contatti.
        si, volentieri, dammi pure i contatti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by beppe kappa View Post
          ragazzi io sono di tradate....ma la mia domanda e' luigi-max perche non lo facciamo un gruppo ?bastano 25 adesioni e diamo vita ad un bel moto club di pistaioli...no?
          fino ad un'anno fa ero iscritto ad un moto club che in realt? era un gruppo di amici che si ritrovavano nello stesso bar.... poi il bar a chiuso e il moto club anche... forse e piu' semplice far confluire un gruppo di amici con la stessa passione, la pista, in un motoclub esistente dove ci siano gi? altre persone che si occupano anche della parte "burocratica" che comunque un minimo di tempo lo richiede

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luigi18 View Post
            fino ad un'anno fa ero iscritto ad un moto club che in realt? era un gruppo di amici che si ritrovavano nello stesso bar.... poi il bar a chiuso e il moto club anche... forse e piu' semplice far confluire un gruppo di amici con la stessa passione, la pista, in un motoclub esistente dove ci siano gi? altre persone che si occupano anche della parte "burocratica" che comunque un minimo di tempo lo richiede
            ma guarda non e' che ci vuole tanto......cmq si ,si puo fare anche cosi...per ora decidiamo anche in privato magari o anche qui ,cerchiamo di rccogliere adesioni e capire se si puo fare .....

            quindi :
            io,te,max155....poi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per qualche pistata in compagnia ci sono pure io??Jerago Beach?.

              Ma come tempo da dedicare me ne rimane poco?.tra i due lavori che faccio tiro anche le redini di un gruppetto di bikers stradali?..

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono iscritto al m.c. cassano magnago
                ma ank li ormai sono 4 amici (ex motococlisti) al bar (ritrovo)
                quest'anno non faranno nemmeno + da team
                ho prenotato la sport ma mi ha detto di attendere un po'
                xch? x ora non ha molte richieste, cerca di tirare su un po'
                di enduristi dal green piston e poi si muove

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ps chi gira col gully pu? fare la licenza con lui se ne ha ancora
                  chi con rcorse idem
                  se no si pu? sempre fare on line sul sito federale f.m.i.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max155 View Post
                    ciao io sono di gallarate ma la tessera sport l'ho fatta altrove!se vuoi ti do' i contatti.
                    non conosci il byrt ? m.c. cassano ?
                    si trovano al bar san marco il gioved? sera
                    ma ormai di m.c. c'? rimasto giusto il nome e l'affiliazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Usate quello di Saronno , esiste da 50 anni, ha qualche pistaiolo ma potreste tirare voi con il vostro gruppo varie iniziative. Per il resto la segreteria c'? e tutto il resto e a disposizione. Saronno via biffi 9 tutti i venerd?. Sono su facebook

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ok ragazzi ma sarebbe bello creare un gruppo tutto nostro in zona,trovare un punto di riferimento(bar,pub ecc) dove incontrarsi e da li dare vita magari ad un piccolo moto club di pistaioli...non sarebbe male!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gruppo...

                          interessante la cosa ..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X