Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riasfaltano Misano
Collapse
X
-
oltre alla nuova asfaltatura in alcuni punti hanno sostituito alcuni cordoli con altri di tipo diverso definiti migliori sotto il punto di vista della sicurezza. Li come a Imola.
Last edited by GIXXER moonlight; 02-03-15, 21:14.
-
Originally posted by GIXXER moonlight View Postoltre alla nuova asfaltatura in alcuni punti hanno sostituito alcuni cordoli con altri di tipo diverso definiti migliori sotto il punto di vista della sicurezza. Li come a Imola.
tutto quello che viene fatto per la sicurezza ? ben accetto! asfalto compreso....
Comment
-
Ciao ragazzi, i lavori sono partiti e l'azienda per cui lavoro (parte Bitumi) mi ha comunicato che il circuito abbia chiesto una tipologia di asfalto con gran aderenza. Quindi se la curva richiesta (gergo tecnico per definire il grado di aderenza) verr? rispettato alle prime uscite l'asfalto sar? molto abrasivo!!
Quindi sicuro che le gomme saranno messe a dura prova!
Comment
-
-
si, pi? o meno erano tutti d'accordo che non si sentiva chi sa che differenza (sabato)....invece venerdi si sentivano lamentele per la mancanza di grip.Originally posted by mimmo.com View Posta me pare grippa come prima...
E mi sembrava che anche te la facevi cantare per bene quella 250 in gara domenica.....
Comment
-
in ingresso alla misano 1 (ex2) c ? ancora l avvallamento?Originally posted by mimmo.com View Postc? una buca di circa 20 cm in uscita al tramonto...e nn puoi fare a meno di passarci sopra...
la dx in uscita dalla variante del parco ( mi sembra si chiami brutapela) ? stato livellato o presenta ancora la conformazione a schiena d asino?
grazie
Comment
-
nn cantava..scoreggiava..era scarburata...ed io un asino nel guidarla...spero sia solo colpa della prima uscita stagionale...ma ero praticamente fermo!!!!! cmq tutto perfettamente liscio, tranne quella buca che ho descritto...Originally posted by crash View Postsi, pi? o meno erano tutti d'accordo che non si sentiva chi sa che differenza (sabato)....invece venerdi si sentivano lamentele per la mancanza di grip.
E mi sembrava che anche te la facevi cantare per bene quella 250 in gara domenica.....
Comment
X

Comment