Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riasfaltano Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Certo! non mi riferivo al tuo post...se l'hanno deciso, alla base ci sar? una valutazione dettata da eventi pi? importanti (motogp).
    Poi che lo nostra opinione non conta....beh fino ad un certo punto visto che portiamo guadagno per oltre 6 mesi l'anno

Comunque se l'asfaltano sicuramente siamo tutti pi? contenti!
    oltre alla nuova asfaltatura in alcuni punti hanno sostituito alcuni cordoli con altri di tipo diverso definiti migliori sotto il punto di vista della sicurezza. Li come a Imola.
    Last edited by GIXXER moonlight; 02-03-15, 21:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIXXER moonlight View Post
      oltre alla nuova asfaltatura in alcuni punti hanno sostituito alcuni cordoli con altri di tipo diverso definiti migliori sotto il punto di vista della sicurezza. Li come a Imola.

tutto quello che viene fatto per la sicurezza ? ben accetto! asfalto compreso....

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        tutto quello che viene fatto per la sicurezza ? ben accetto! asfalto compreso....
        giustissimo!

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi, i lavori sono partiti e l'azienda per cui lavoro (parte Bitumi) mi ha comunicato che il circuito abbia chiesto una tipologia di asfalto con gran aderenza. Quindi se la curva richiesta (gergo tecnico per definire il grado di aderenza) verr? rispettato alle prime uscite l'asfalto sar? molto abrasivo!!

Quindi sicuro che le gomme saranno messe a dura prova!
          Last edited by Spintop; 02-03-15, 22:51. Reason: specifiche

Comment

• Font Size
            Dicevate dell asfalto gnovo ?

Se non togliete 2 secondi siete dei cancelli :gaen:

Ps.: x robb? pure 5/6

Last edited by arabykola; 21-03-15, 17:29.

Comment

• Font Size
              Giampi non mi pare abbia migliorato...

Comment

• Font Size
                Ci provo Cris

Comment

• Font Size
                  c? una buca di circa 20 cm in uscita al tramonto...e nn puoi fare a meno di passarci sopra...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mimmo.com View Post
                    c? una buca di circa 20 cm in uscita al tramonto...e nn puoi fare a meno di passarci sopra...
                    alla faccia dell'asfalto nuovo!! ma alla fine grippa,grippa poco,grippa troppo???

Comment

• Font Size
                      mi segno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        alla faccia dell'asfalto nuovo!! ma alla fine grippa,grippa poco,grippa troppo???
                        sabato "grippava" bene.....la Letizia girava in 41,9.....con un asfalto a ca 15 gradi....percio'...

Comment

• Font Size
                          a me pare grippa come prima...

Comment

• Font Size
                            a me pare grippa come prima...
                            si, pi? o meno erano tutti d'accordo che non si sentiva chi sa che differenza (sabato)....invece venerdi si sentivano lamentele per la mancanza di grip.
                            E mi sembrava che anche te la facevi cantare per bene quella 250 in gara domenica.....

Comment

• Font Size
                              in ingresso alla misano 1 (ex2) c ? ancora l avvallamento?
                              la dx in uscita dalla variante del parco ( mi sembra si chiami brutapela) ? stato livellato o presenta ancora la conformazione a schiena d asino?
                              grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by crash View Post
                                si, pi? o meno erano tutti d'accordo che non si sentiva chi sa che differenza (sabato)....invece venerdi si sentivano lamentele per la mancanza di grip.
                                E mi sembrava che anche te la facevi cantare per bene quella 250 in gara domenica.....
                                nn cantava..scoreggiava..era scarburata...ed io un asino nel guidarla...spero sia solo colpa della prima uscita stagionale...ma ero praticamente fermo!!!!! cmq tutto perfettamente liscio, tranne quella buca che ho descritto...

Comment

X
                                Working...
                                X