Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza riapre o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia mi ? arrivata prima della decisione finale quando stavano ancora attendendo la decisione di monza davanti al loro rifiuto.
    Poi ci siamo parlati telefonicamente ma il succo ? lo stesso.

Comment

• Font Size
      Chi ha ricevuto questa email mi mandi il suo nome in PM poi vedo se riesco in settimana ad andare a monza.
      Premetto che sono preso fino al collo, se non avessi tempo di andarci magari inizio a scrivere una email.
      Se qualcuno avesse tempo gli cederei volentieri questa incombenza.
      Se nessuno pu? cerco di farlo io.

Comment

• Font Size
        Ragazzi, una cosa importante da capire sarebbe se i francesi hanno qualche sgravio fiscale per gli eventi sportivi. Se cos? fosse ? chiaro che riescono a fare prezzi molto concorrenziali ma si capirebbe anche l'opposizione degli organizzatori e del circuito di Monza

Comment

• Font Size
          Se i francesi avessero firmato un contratto e pagato la caparra non ci sarebbero state storie. Evidentemente non ? successo nulla dintutto cio e l'autodromo facendosi i conti ha annullato per paura di non venir pagato.... Poi corrigli dietro in francia....
          Sia chiaro ? una mia ipotesi ma sarei pronto a scommetterci.

Comment

• Font Size
            Originally posted by silvius62 View Post
            Eccola:

buongiorno silvio,

il circuito di MONZA ha annullato il nostro contratto di locazione per il 9,10 Maggio,

perch? non facciamo la tariffa degli organizzatori italiani ha 290 € !!!!!!
            grazie per rinviarci le vostre coordinate bancarie affinch? SEIGNEUR MOTORSPORT vi rimborsa 215 € siamo veramente spiacenti !!!........

salutations

Christophe

SEIGNEUR MOTORSPORT
            Hahahaha mafiaaaaaaaaa
            W il made in italy

Be a leggerla cosi sembra che allora a 215 ci si guadagnerebbe ma il circuiti ha posto il veto ai francesi
            Perche gli organizzatori italiani hanno deciso per altri prezzi!!!!

Siamo un popolo di pecoroni
            Ecco perche all estero le. Piste costano meno!
            Il margine c'? ed ? bello consistente!!!

Be dai a me non tocca il 2e il 3 faro due giorni a imola a prezzo agevolato con Home Page - Specialbike Circuit
            Last edited by genesis; 08-03-15, 21:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              Hahahaha mafiaaaaaaaaa
              W il made in italy

Be a leggerla cosi sembra che allora a 215 ci si guadagnerebbe ma il circuiti ha posto il veto ai francesi
              Perche gli organizzatori italiani hanno deciso per altri prezzi!!!!

Siamo un popolo di pecoroni
              Ecco perche all estero le. Piste costano meno!
              Il margine c'? ed ? bello consistente!!!

Be dai a me non tocca il 2e il 3 faro due giorni a imola a prezzo agevolato con Home Page - Specialbike Circuit
              il tuo x? ? un controsenso bello e buono
              oltre che mera pubblicit? a fini commerciali
              xch? specialbike come organizzatore italiano
              ha gli stessi prezzi degli altri organizzatori italiani
              alllineato a gully, rossocorsa e tutti gli altri
              quindi se c'? mafia son tutti nella stessa cupola
              se no le motivazioni sono altre

Ps tue agevolazioni personali a parte,
              posso chiederti cosa costa "a listino" una giornata ad imola con specialbike ?
              senza sconti e scontini vari legati a tessere, conoscenze, gruppi e quant'altro ?
              Last edited by polsogrippato; 09-03-15, 08:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                il tuo x? ? un controsenso bello e buono
                oltre che mera pubblicit? a fini commerciali
                xch? specialbike come organizzatore italiano
                ha gli stessi prezzi degli altri organizzatori italiani
                alllineato a gully, rossocorsa e tutti gli altri
                quindi se c'? mafia son tutti nella stessa cupola
                se no le motivazioni sono altre
                no ma sei in te o ci fai guarda un po in alto i banner su ddg ! poi fatti un esame di coscenza

se io scrivo e' perche si puo! non mi permetterei mai di pubblicizzare organizzatori che su ddg non ci sono e altrove ne parlano male ! inprimis !!!

allineato a che ??? il cinese e lo slavo sono soci ! e' ovvio che abbiano prezzi uguali non credi ??
                chiamasi cartello !!!!

ora vai su google e studiati il significato di cartello !!!!!
                non quello stradale ne !?

polso apri gli occhietti

papa mio diceva: male non fare paura non avere !!
                io non ho fatto male a nessuno !!! altri invece hanno messo voci in giro non vere sul mio conto e mo si beccano la vendetta di genesis !!! e coem si suo dire su ddg suka!!!!!

ovviamente il tutto e' puramente di fantasia
                fatti inerenti a persone organizzatori sono frutto della mia fervida immaginazione !!

Comment

• Font Size
                  non posso dar torto a polsogrippato...

Ad ogni modo qui non ? solo il problema dei prezzi alti o bassi. Anche.
                  Il vero problema ? che un organizzatore comandi la direzione di un autodromo

Questo potrebbe essere il vero problema e questa ? MAFIA.
                  La si metta come si voglia.
                  Un organizzatore, o degli organizzatori, possono spuntare prezzi migliori con l'autodromo se garantiscono loro un certo fatturato (questo ? un accordo commerciale) ma non possono, per un evento che gli fanno, fare imporre i prezzi a terzi.

Dai ragazzi su...siamo tutti adulti e vaccinati...non facciamo finta di non vedere.

Aspettiamo a tirare le conclusioni nel bene o nel male ma se sono nel male facciamoci furbi una volta tanto se non continuiamo a prendercelo nel culo

Comment

• Font Size
                    Io personalmente la parola mafia inizierei un attimino ad ometterla... Non mi sembra tanto corretto....

Comment

• Font Size
                      no ma sei in te o ci fai guarda un po in alto i banner su ddg ! poi fatti un esame di coscenza

se io scrivo e' perche si puo! non mi permetterei mai di pubblicizzare organizzatori che su ddg non ci sono e altrove ne parlano male ! inprimis !!!

allineato a che ??? il cinese e lo slavo sono soci ! e' ovvio che abbiano prezzi uguali non credi ??
                      chiamasi cartello !!!!

polso apri gli occhietti

io non ho fatto male a nessuno !!! altri invece hanno messo voci in giro non vere sul mio conto e mo si beccano la vendetta di genesis !!! e coem si suo dire su ddg suka!!!!!

fatti inerenti a persone organizzatori sono frutto della mia fervida immaginazione !!
                      Fulvio non ci siamo capiti
                      faccio riassunto breve di quello che volevo dire

gli italiani sono tutti allineati 10€+ 10€ - (senza sconti vari)
                      i francesi no, c'? un abisso
                      quindi o i primi ci fottono, TUTTI
                      od i secondi c'hanno il trucchetto

dire a monza a farmi inculare non vado xch? vado a imola che costa uguale
                      ? un controsenso, questo volevo dire

il "pubblicit? a fini commerciali" ? riferito al fatto che tu sei il referente di specialbike su ddg quindi il tuo scopo ? portargli clienti, giusto ?
                      quindi scrivere io vado qui a prezzo speciale con tanto di link alla data ? pubblicit? a fini commerciali x acquisire clienti, o no ? ( lecita )
                      non ho scritto che ? occulta o quant'altro, so benissimo che special qui ? autorizzato e quindi la tua/sua pubblicit? ? autorizzata oltre che perfettamente lecita, ma sempre pubblicit? resta no ?
                      quindi x favore ti ringrazio se puoi non attribuirmi cose che non ho scritto
                      Last edited by polsogrippato; 09-03-15, 08:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joe998 View Post
                        non posso dar torto a polsogrippato...

Ad ogni modo qui non ? solo il problema dei prezzi alti o bassi. Anche.
                        Il vero problema ? che un organizzatore comandi la direzione di un autodromo

Questo potrebbe essere il vero problema e questa ? MAFIA.
                        La si metta come si voglia.
                        Un organizzatore, o degli organizzatori, possono spuntare prezzi migliori con l'autodromo se garantiscono loro un certo fatturato (questo ? un accordo commerciale) ma non possono, per un evento che gli fanno, fare imporre i prezzi a terzi.

Dai ragazzi su...siamo tutti adulti e vaccinati...non facciamo finta di non vedere.

Aspettiamo a tirare le conclusioni nel bene o nel male ma se sono nel male facciamoci furbi una volta tanto se non continuiamo a prendercelo nel culo
                        il libero mercato pero e' solo un sogno fidati !!!!
                        nel mondo del commercio le cose sono come vogliono non come vorremmo !

poi il circuito no e' che versi in condizioni rosee almenocosi leggo in rete !

quindi chio da piu' garanzie di continuita' vince e fa il prezzo !!!!

contingentare le date condiziona il prezzo
                        e' cosi in tutto poche date = prezzo alto ! stop
                        voi non lo fareste ?????

magari il francese aveva sgravi fiscali e il circuito ha ritenuto ch ela concorrenza fosse troppo spietata ! e quindi ha annullato la data dle francese !
                        io dico che ci sta ! facciamo guadagnare gli italiani !!!!
                        come politica mi pare adeguata no ??
                        se poi il cliente finale deve spendere di piu' chi se ne frega !!!!
                        ognuno scegliera' di andare a spendere i soldi dove vuole!!!!

Comment

• Font Size

chiamasi cartello !!!!

polso apri gli occhietti

Fulvio
                          tutto quello che vuoi
                          ma possiamo dire che il cartello significa prenderlo nel culo?
                          Ci lamentiamo tutti di quanto costa sto sport e i costi delle piste ma poi di fatto cosa facciamo?
                          un bel ***** come al solito da italiani senza coglioni.
                          Ripeto, vuoi prezzi bassi dalle piste? bene organizza 50 giornate per meritarti il prezzo pi? basso degli altri che ne organizzano 3
                          Ma se cerchi di imporre all'autodromo il prezzo di vendita sei scorretto tu e l'autodromo. Punto e basta.

Perch? diciamo la verit?.
                          Quanto ci ? girato il culo a tutti quanti sapere che si poteva spendere di meno (anche per avere un servizio diverso, ? vero) ma qualcuno ha deciso per noi di non essere libero di scegliere?

dai su....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            Fulvio non ci siamo capiti
                            faccio riassunto breve di quello che volevo dire

gli italiani sono tutti allineati 10?+ 10? - (senza sconti vari)
                            i francesi no, c'? un abisso
                            quindi o i primi ci fottono, TUTTI
                            od i secondi c'hanno il trucchetto

dire a monza a farmi inculare non vado xch? vado a imola che costa uguale
                            ? un controsenso, questo volevo dire

il "pubblicit? a fini commerciali" ? riferito al fatto che tu sei il referente di specialbike su ddg quindi il tuo scopo ? portargli clienti, giusto ?
                            quindi scrivere io vado qui a prezzo speciale con tanto di link alla data ? pubblicit? a fini commerciali x acquisire clienti, o no ? ( lecita )
                            non ho scritto che ? occulta o quant'altro, so benissimo che special qui ? autorizzato e quindi la tua/sua pubblicit? ? autorizzata oltre che perfettamente lecita, ma sempre pubblicit? resta no ?
                            quindi x favore ti ringrazio se puoi non attribuirmi cose che non ho scritto
                            certo questo non fa una grinza !

pero' non penso che i francesi abbiano cosi tanto margine !!!!!!
                            da andare sotto costo sarebbe masocchismo !!! o sbaglio

poi ognuno nella propia azienda decide di fare cio che vuole
                            sta di fatto che ora il francese no c'e' piu' quindi alternative non si hanno ! piu'!!!

ps: ora ch eme lho hai detto no ho ancora aperto nessun gruppo pista per specialbike quindi sto sbagliando qualcosa!!!!! se come dici tu io devo!! portare clienti a special bike perche non ho ancora perto nulla in merito !!!???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joe998 View Post
                              Fulvio
                              tutto quello che vuoi
                              ma possiamo dire che il cartello significa prenderlo nel culo?
                              Ci lamentiamo tutti di quanto costa sto sport e i costi delle piste ma poi di fatto cosa facciamo?
                              un bel ***** come al solito da italiani senza coglioni.
                              Ripeto, vuoi prezzi bassi dalle piste? bene organizza 50 giornate per meritarti il prezzo pi? basso degli altri che ne organizzano 3
                              Ma se cerchi di imporre all'autodromo il prezzo di vendita sei scorretto tu e l'autodromo. Punto e basta.

Perch? diciamo la verit?.
                              Quanto ci ? girato il culo a tutti quanti sapere che si poteva spendere di meno (anche per avere un servizio diverso, ? vero) ma qualcuno ha deciso per noi di non essere libero di scegliere?

dai su....
                              no dai ti diro'
                              io sono anni che faccio gruppi per i cazi miei con lauti e faraonici guadagni
                              facendo gruppo i prezzo scende !!
                              ci sono tante alternative initalia per spender meno basta cercare !

monza invece no fa testo fannopoche date quindi ci si puo tenere piu' alti no?
                              poi ci sarebeb da capire il regime fiscale francese o tedesco o sloveno o inglese !! cosa dice sta di fatto che girando con gli esteri ci si risparmia !
                              quindi i casi sono due o noi itaGliani siamo i soliti furbi !
                              oppure e' il nostro regime fiscale che fa da colabrodo !!!

pero monza fa bene a stare alta il circuito e' il tempio delal velocita' e come tale
                              pagareeee!!!!

unpo ocme sky o la tv di stato

vuoi il servizio sky paghi tanto vuoi meno paghi meno e hai meno
                              a no a monza nel 2015 non hai scelta

no dai non dire cosi ! cartello lo fanno tutti dallepizzerie ai bar in un unico paese
                              lo fanno i produttori di petrolio !!!!
                              e' normale
                              se io e te avessimo inmano il mercato della fig a penso che invece di scananrci faremmo cartello no???
                              ora o uno crede in babbo natale oppure comprende che il libero mercato non esiste in questo mondo !!!!!!!!
                              esiste solo quello che vogliono proporci !!!!

poi se la pista e' piene e' perch ela gente vuole andarci e quindi ilprezzo secondo me e' adeguato alla richiesta!!!!!!!
                              Last edited by genesis; 09-03-15, 09:00.

Comment

• Font Size
                                sta di fatto che ora il francese no c'e' piu' quindi alternative non si hanno ! piu'!!!

bravo
                                ti tolgono le alternative (apposta) e manco ti senti preso per il culo ?

Comment

X
                                Working...
                                X