Io pur avendola a 10 minuti da casa non ho mai girato a monza.. Quindi sar? la prima volta... Un paragone di tempi rispetto al mugello?!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza riapre o no?
Collapse
X
-
col 1000 chi gira al muggio sul 2.05 a monza fa 57-58, anche meno, ma non ? il mio casoOriginally posted by giuliano10 View PostIo pur avendola a 10 minuti da casa non ho mai girato a monza.. Quindi sar? la prima volta... Un paragone di tempi rispetto al mugello?!!
io sono a monza a 2.01 con l'rsv4 per? non con la tuono
e al muggio faccio schifo e non te lo dico
, a misano 1.53 con la 1098...
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postcol 1000 chi gira al muggio sul 2.05 a monza fa 57-58, anche meno, ma non ? il mio caso
io sono a monza a 2.01 con l'rsv4 per? non con la tuono
e al muggio faccio schifo e non te lo dico
, a misano 1.53 con la 1098...
Differenza di tempi fra 1098 e rsv4??:gaen:
Comment
-
al venerd? sera niente ?Originally posted by Spintop View PostRagazzi per Monza sto organizzando grigliata x il sabato sera chi interessato a salsicce e birra mandatemi MP....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Last edited by polsogrippato; 23-02-15, 17:15.
Comment
-
non ho molti dati per confrontare poich? a Misano non ci sono pi? tornato con l'rsv4, Muggio col 1098 ero stato una volta sola, tra l'altro la mia prima al muggio quindi non fa testoOriginally posted by paolo25 View PostDifferenza di tempi fra 1098 e rsv4??:gaen:
l'unica ? Monza, in cui ho girato un po con entrambe e ho fatto lo stesso tempo, pur essendo la mia rsv4 pi? lenta di 4 kmh rispetto alla mia 1098
Comment
-
Mi spiace ma non sono gradito! Dall' organizzatoreOriginally posted by Dy27 View Postsu Imola hai perfettamente ragione nel dire che ? adrenalinica e tutto quello che vuoi, ma prima di confrontare Monza con altre piste dovresti provarla Fulvio
E poi Imola per me e pure meglio del Mugello !
Comment
-
Monza riapre o no?
Premetto che la grigliata sar? aperta a tutti in quanto gi? credo che saremo 50/70 persone e pertanto mi sto organizzando con un fornitore di attrezzature professionali x cucine/sagre, birra artigianale con spinnatore refrigerato e chiaramente Dj x musica!!! Le cose o le faccio bene o nn si fa nulla! L'idea ? quella di partire alle 18:00 e chiudere la griglia alle 22:00. Sono ammessi anche amici di amici e ancora di amici. Poi decider? come gestire i pagamenti x organizzarmi sull'acquisto carne e birra 👍
PS tranquilli sulla qualit? e cottura carne, mi hanno schiavizzato per anni al T-Day Triumph con pi? di 80 persone alla volta.
Tacci loro....😂😂😂😂😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Spintop; 25-02-15, 12:03.
Comment
-
ammazza oOriginally posted by Spintop View PostPremetto che la grigliata sar? aperta a tutti in quanto gi? credo che saremo 50/70 persone e pertanto mi sto organizzando con un fornitore di attrezzature professionali x cucine/sagre, birra artigianale con spinnatore refrigerato e chiaramente Dj x musica!!! Le cose o le faccio bene o nn si fa nulla! L'idea ? quella di partire alle 18:00 e chiudere la griglia alle 22:00. Sono ammessi anche amici di amici e ancora di amici. Poi decider? come gestire i pagamenti x organizzarmi sull'acquisto carne e birra 👍
PS tranquilli sulla qualit? e cottura carne, mi hanno schiavizzato per anni al T-Day Triumph con pi? di 80 persone alla volta.
Tacci loro....😂😂😂😂😂
pare una festa dell'unit?
ma sei sicuro che si possa fare una roba cos? in grande??
Comment
-
-
-
lo dicono tanti, quindi sar? vero, io mai statoOriginally posted by genesis View Post
Mi spiace ma non sono gradito! Dall' organizzatore
E poi Imola per me e pure meglio del Mugello !
x monza peccato xch? sar? ank piatta
ma ? davvero speciale
Monza ? Monza, non ci sono cazzi
ancora mi ricordo l'emozione della prima volta che
ci misi le ruote dentro, sentii tutto il peso ed il fascino
di questa pista storica....magica..
IL TEMPIO !!
Comment
-
se non grandina io dovrebbi esserciOriginally posted by Spintop View PostPremetto che la grigliata sar? aperta a tutti in quanto gi? credo che saremo 50/70 persone e pertanto mi sto organizzando con un fornitore di attrezzature professionali x cucine/sagre, birra artigianale con spinnatore refrigerato e chiaramente Dj x musica!!! Le cose o le faccio bene o nn si fa nulla! L'idea ? quella di partire alle 18:00 e chiudere la griglia alle 22:00. Sono ammessi anche amici di amici e ancora di amici. Poi decider? come gestire i pagamenti x organizzarmi sull'acquisto carne e birra
Tacci loro....
prenotato venerd? e domenica
Last edited by polsogrippato; 25-02-15, 15:29.
Comment
X

Comment