Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su gomme pirelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su gomme pirelli

    Ciao, premetto che sono alle prime armi e non sfodero degli 1.59 bassi a Mugello, ma mi potreste spiegare un po come basare la scelta delle mescole per delle pirelli diablo supercorsa sc2-sc0 ?
    grazie

    p.s. premesso che sono dotato di termocoperte

  • Font Size
    #2
    Dal sito pirelli

    anteriore



    posteriore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto, non serve sapere altro

      Aggiungo solo che, per l'anteriore, va anche un p? a gusti. Gradisci il massimo del grip al prezzo di qualche movimento di carcassa in staccata? SC1

      Preferisci gomma pi? ferma in staccata, con leggerissimamente meno grip? SC2. Preferita anche dalla maggior parte dei piloti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io uso sc2 davanti e per ora sc2 anche dietro ma son un fermone poi dipende dalle temperature, l sc1 posteriore per ora non l' ho mai provata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ema88 View Post
          Io uso sc2 davanti e per ora sc2 anche dietro ma son un fermone poi dipende dalle temperature, l sc1 posteriore per ora non l' ho mai provata
          grazie !
          avevo visto il grafico, ma volevo un po di conisgili da un "fermone" (senza offesa..)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blasfemo View Post
            grazie !
            avevo visto il grafico, ma volevo un po di conisgili da un "fermone" (senza offesa..)
            Ahha no ma va che offesa diciamo che piu giri forte piu ti servira' l sc1 con il caldo.. pero la sc2 al posteriore a me e' sembrata ottima anche perche con temperature caldissime non ho mai girato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ema88 View Post
              Ahha no ma va che offesa diciamo che piu giri forte piu ti servira' l sc1 con il caldo.. pero la sc2 al posteriore a me e' sembrata ottima anche perche con temperature caldissime non ho mai girato
              ottima ???? ma se in confronto alla sc1 pare di avere una saponetta al posteriore.... gi? la sc1 quando hai sei a luglio fai molta fatica a non
              farla scivolare....

              sc2 e sc1 ant
              sc1 sc0 scx (super-soft x chi la trova) post

              le altre mescole in pista non si usano a meno che veramente non si apra il gas

              pardon o non ti piaccia il girare con il freddo sotto i 12 gradi
              Last edited by cattivik; 24-02-15, 12:58.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cattivik View Post
                ottima ???? ma se in confronto alla sc1 pare di avere una saponetta al posteriore.... gi? la sc1 quando hai sei a luglio fai molta fatica a non
                farla scivolare....

                sc2 e sc1 ant
                sc1 sc0 scx (super-soft x chi la trova) post

                le altre mescole in pista non si usano a meno che veramente non si apra il gas

                pardon o non ti piaccia il girare con il freddo sotto i 12 gradi
                Be parlo per quel poco che so e ho provato..quest anno allora provero' la sc1 al posteriore magari se la trovo la nuova v2 sc1

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma..... a parit? di mescole che differenze ci sono con le V2?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .....Toc Toc.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by PAGU View Post
                      .....Toc Toc.....
                      cambiano abbastanza sia come carcassa che come mescola

                      e cmq si dovrebbero trovare solo V2

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X