Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su gomme pirelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su gomme pirelli

    Ciao, premetto che sono alle prime armi e non sfodero degli 1.59 bassi a Mugello, ma mi potreste spiegare un po come basare la scelta delle mescole per delle pirelli diablo supercorsa sc2-sc0 ?
    grazie

    p.s. premesso che sono dotato di termocoperte

  • Font Size
    #2
    Dal sito pirelli

    anteriore



    posteriore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto, non serve sapere altro

      Aggiungo solo che, per l'anteriore, va anche un p? a gusti. Gradisci il massimo del grip al prezzo di qualche movimento di carcassa in staccata? SC1

      Preferisci gomma pi? ferma in staccata, con leggerissimamente meno grip? SC2. Preferita anche dalla maggior parte dei piloti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io uso sc2 davanti e per ora sc2 anche dietro ma son un fermone poi dipende dalle temperature, l sc1 posteriore per ora non l' ho mai provata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ema88 View Post
          Io uso sc2 davanti e per ora sc2 anche dietro ma son un fermone poi dipende dalle temperature, l sc1 posteriore per ora non l' ho mai provata
          grazie !
          avevo visto il grafico, ma volevo un po di conisgili da un "fermone" (senza offesa..)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by blasfemo View Post
            grazie !
            avevo visto il grafico, ma volevo un po di conisgili da un "fermone" (senza offesa..)
            Ahha no ma va che offesa diciamo che piu giri forte piu ti servira' l sc1 con il caldo.. pero la sc2 al posteriore a me e' sembrata ottima anche perche con temperature caldissime non ho mai girato

            Comment


            • Font Size
              #7