Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brno.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis
    ho chiamato

come immaginavo, i 350? comprendono le prove libere e le due gare, ? vero, solo che per prove libere loro intendono i 3 turni da 20 minuti

da non prendere assolutamente in considerazione se non si vuole partecipare alle gare, che nessuno mette in dubbio siano di valore

se si vuole, a parte, si pu? prendere la giornata di giovedi 21 per 130?...prezzi allineati agli altri organizzatori
    Allora io non so chi hai chiamato comunque ci sono stato l'anno scorso e ci torno quest'anno e ricapitolando:
    con 350 sei iscritto a due gare e quindi fai:
    6 turni da 20min., 2 turni da 30min. cronometrati,2 turni come warm up da 15min., e 2 gare che puoi fare come se fossero turni, TOTALE:
    12 TURNI PER TOTALI 270MINUTI![/size]
    Distribuiti in 3 giorni, scusa ma non mi sembra male.

Comment

• Font Size
      ok joker...i conti tornano...non c'eravamo capiti...io parlavo di 3 giorni di prove libere con in mezzo qualche gara, tu di minuti-pista...solo un'incomprensione

Comment

• Font Size
        per? ancora non ci siamo...con la formula ducatispeedweek sarebbe approssimativamente (divido io a senso ), con 12 turni per 270 (250?) minuti totali:
        venerdi 4 turni da 20 minuti (di solito li faccio in una mattina )
        sabato 2 turni da 20 minuti + 2 cronometrati da 30 minuti (idem come sopra )
        2 warm up da 15 minuti + 2 gare da 20 (?) minuti

per 350? non ? in effetti malissimo, considerando le iscrizioni alle gare, ma se succede il minimo incidente in uno dei turni di prove e ti mettono bandiera rossa?

con 399? invece ti fai 3 giorni di libere togliendo un'endurance di 2 ore e qualche prova cronometrata (parlo di powerup)...totale:
        venerdi libere
        sabato libere - prove cronometrate (dell'endurance, che non si fanno coi 399)
        domenica libere - endurance

io personalmente preferisco...senza rancore

Comment

• Font Size
          Sicuramente senza rancore
          Era solo per dovere di cronaca se qualcuno valutasse di venire.
          Io l'anno scorso mi sono veramente trovato bene come organizzazione( P.S.:avere come safetycar una gallardo non ? cosa da tutti i giorni) carino pure lo spettacolo di michel pfiffer(lo stuntman no l'attrice),Laconi anche se lo ritengo un sopravvalutato non ? male come special guest etc etc...........
          Sar? stata fortuna(io la ritengo valore dei piloti medio alto) in tre giorni non ? caduto nessuno.........
          Alla fine di ogni turno esponevano dei fogli a disposizione di tutti con il best lap di ognuno.
          Insomma ho trovato un'organizzazione veramente all'altezza del circuito.

Comment

X
          Working...
          X