Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volete andare a misano quando organizza il circuito?
C'? qualche pirla che va quando organizza il circuito?E magari entri e un pirla si stende alla prima curva e fuori tutti?Na... magari uno che abita a 1 km dal circuito.. ancora ancora..
mi ricorda la fila per prendere i turni, il venerdi mattina durante le gare del motoestate a varano.
Dalle 6 meno un quarto fino alle 9.45 per prendere due turni PAURA!!
Non ha assolutamente senso andare a girare quando organizza il circuito a Misano, ma chi ve lo fa fare di stare in fila x 2 ore... ? una situazione veramente ridicola!
con tutti i soldi che si prendono... potrebbero anche fare meglio... che sprechi... che situazioni ridicole..
fosse per me lavorerei una vita per costruirmi una pista personale come dico io.
Fino a qualche anno fa non era cos?
Al massimo un turno di attesa e poi in pista con gente che la moto ce l'ha dentro...
Ora ? pieno di gente con la moto replica Valentino che mentre sta in fila se la tira pi? di Biaggi e poi quanto entre sembra una variante mobile
Non aggiungo altro, ma questo sport si ? inflazionato tantissimo con gente che mentre ? nel paddok ad aspettare il proprio turno che ascolta le partite di calcio.
la riconosco quella giornata , ci sono dei furgoni familiari, quel giorno ho fatto 7 turni " 2 al mattino, 5 al pom." (x info. solo cell. ) ..... xo' m'e successo di fare anche 2h 40 min. di fila io abito a 2 km dal circuito
x certi mesi va bene - a novebre 2004 tutti i we si girava e mx 120 moto - c'? anche chi non rischia di pagare 210 euro 30gg. prima col rischio che piova il giorno delle prove libere
Comment