Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volete andare a misano quando organizza il circuito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

volete andare a misano quando organizza il circuito?

ocio....per non trovare una situazione come quella sotto ci vuole una buona dose di kulo...

• Font Size
    azz.. le tipiche file da italiani..

Comment

• Font Size
      C'? qualche pirla che va quando organizza il circuito?E magari entri e un pirla si stende alla prima curva e fuori tutti?Na... magari uno che abita a 1 km dal circuito.. ancora ancora..

Comment

• Font Size
        mi ricorda la fila per prendere i turni, il venerdi mattina durante le gare del motoestate a varano.
        Dalle 6 meno un quarto fino alle 9.45 per prendere due turni PAURA!!

Comment

• Font Size
          acc qunti ne fanno entrare 100?

Comment

• Font Size
            Originally posted by steyamar6
            acc qunti ne fanno entrare 100?
            no..40...e per gli ultimi 2 ore di fila....

conviene solo a chi abita vicino e nei periodi freddi dove e' troppo rischioso prenotare per via del meteo..se no non ha senso...

Comment

• Font Size
              Non ha assolutamente senso andare a girare quando organizza il circuito a Misano, ma chi ve lo fa fare di stare in fila x 2 ore... ? una situazione veramente ridicola!

Comment

• Font Size
                con tutti i soldi che si prendono... potrebbero anche fare meglio... che sprechi... che situazioni ridicole..
                fosse per me lavorerei una vita per costruirmi una pista personale come dico io.

Comment

• Font Size
                  mammamia che caos......sta cosa non la farei mai anche se abitassi ad un passo dal circuito...duo ore di fila......

Comment

• Font Size
                    'azz...io quest'anno volevo provare...per fortuna che mi ero informato e i commenti non erano decisamente favorevoli

Comment

• Font Size
                      Roba da matti....

Comment

• Font Size
                        Fino a qualche anno fa non era cos?
                        Al massimo un turno di attesa e poi in pista con gente che la moto ce l'ha dentro...
                        Ora ? pieno di gente con la moto replica Valentino che mentre sta in fila se la tira pi? di Biaggi e poi quanto entre sembra una variante mobile

Non aggiungo altro, ma questo sport si ? inflazionato tantissimo con gente che mentre ? nel paddok ad aspettare il proprio turno che ascolta le partite di calcio.

Comment

• Font Size
                          la riconosco quella giornata , ci sono dei furgoni familiari, quel giorno ho fatto 7 turni " 2 al mattino, 5 al pom." (x info. solo cell. ) ..... xo' m'e successo di fare anche 2h 40 min. di fila io abito a 2 km dal circuito

Comment

• Font Size
                            x certi mesi va bene - a novebre 2004 tutti i we si girava e mx 120 moto - c'? anche chi non rischia di pagare 210 euro 30gg. prima col rischio che piova il giorno delle prove libere

Comment

• Font Size
                              io ho fatto quella fila....era luglio di qualke anno fa....MAI PIU!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X